|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Alimentare una minicamera.. :(
ciao ragazzi! ho un piccolo problema che vi vado rapidamente ad elencare:
ho una minicamera che necessita di un'alimentazione a 9 volt,come posso alimentarla con una blocco di batteria ricaricabile al piombo? in tutti i negozi in cui sono stato le vendono soltanto da 12 volts mentre a me ne serve una da 9 volts!c'e' un qualke modo per risolvere questo brutto problema? P.S:ovviamente con un'alimentatore dove si puo' regolare il voltaggio risolvo ma quello si attacca alla spina elettrica! ![]() grazie a tutti per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
prova a dare qui un'occhi se trovi quello che fa per te...
http://www.futuraelettronica.it/
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
quelle quadrate non sono a 9?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quadrate???uhmmm penso che quella che ho comprato io era quadrata ed e' a 12 volt,poi ho chiesto al tecnico del negozio e mi ha detto che nn ne esistono...ma e' vera questa cosa???grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
basta che metti in serie alla pila 5 diodi (ciascuno provochera' una caduta pari a 0.6 Volt) e in questo modo avrai i tuoi 9 volt.... ;-)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.