|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CardBus Typhoon DVB-T Duo Analog/Digital
Per vedere la TV digitale e analogica su scheda pcmcia su notebook. Il problema è che la scheda viene riconosciuta regolarmente ma il software non parte dandomi il messaggio indicato nel file allegato.
Qualcuno mi sa aiutare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehm..... io non riesco a leggere nulla.....
Comunque è una scheda molto interessante, mi potresti spiegare una volta installata cosa si deve fare per vedere la TV? Tipo connessioni ad antenne esterne o roba simile.... ...inoltre sta PC Card quanto consuma? Non è che con mezz'ora si beve tutta la batteria? Perchè se è così all'università non farei nemmeno a tempo a vedermi la puntata dei Griffin... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti risponderei volentieri ma mi sembra di aver scritto che il software non funzione percui neanche la scheda, non credi??
Cmq l'errore consiste nella comparsa della finestra che segnala "Si è verificato un errore in DTV Application e l'applicazione verrà chiusa" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Quote:
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questa cardbus, mi potresti dire se ha anche il telecomando? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Esiste la versione con telecomando
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Quote:
, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte la versione con telecomando, sapresti darmi qualche link?Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte la versione con telecomando, sapresti darmi qualche link?