|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Domenica 24/7/05 Arrestato a Bagdad Terrorista con Mappa Di Roma
Riapro io perchè la cosa mi interessava...
Dalle immagini che hanno fatto vedere in TV, dove hanno mostrato queste foto satellitari, mi pare di avere riconosciuto le mappe di google. Da cosa? Dalle nuvole. Nelle altre foto aeree che ho visto non compariva nessuna nuvola, in quelle mostrate sì. E mi è venuta in mente la storia di queste mappe, quando google le ha messe online: se vi ricordate si era parlato del fatto che le foto su atlanteitaliano avevano le zone militari cancellate, mentre quelle di google, anche se parziali, non erano minimamente censurate. Le possibilità sono due: o per tv han fatto vedere delle balle, prendendo le prime mappe che han trovato, oppure se veramente sono quelle di google non mi pare sia opportuno servire informazioni "sensibili" su un piatto d'argento come quello. Resta il fatto, comunque, che se vuoi colpire stazioni e chiese ti basta prendere una foto ricordo dall'alto di una qualunque città... comunque la situazione non è bella per niente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
so pessimista (o realista) ma primo o poi lo fanno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un attentato qui non lo faranno mai.
Siamo la nazione più sottovalutata del pianeta, la quinta ruota di scorta del carro. Il ruotino. Se avessero vuluto farlo lo avrebbero già fatto e poi gli ammericani ci vogliono tanto bene e ci proteggono. Sono la forza militare e politica occupante. Gli arabi dovrebbero imparare da noi. Sottomettetevi alla superiorità degli USA, almeno avrete le bricciole. Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se passa un terrorista islamico da queste parti ti contatta perchè diventi fornitore di slogan e addetto alla propaganda.
Ora, qualcuno vuole commentare la notizia oltre a dare spunti per i proclami?
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 24-07-2005 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
raga qua in italia prima o poi lo fanno, è inutile illudersi!
E io che devo pensare che ogni giorno prendo la metropolitana e vedo una cifra di algerini e compagnia bella salire.. Io mi chiedo ma perchè non li buttano fuori dall'italia?? Io sono di milano ho sentito che l'imam di varese(mi sembra) ha detto che i ragazzi che si sono fatti saltare in aria a londra e in america hanno fatto un ottimo lavoro!!! Ma qui stiamo scherzando?? questi devono buttarli fuori perchè qua chi ci va di mezzo siamo solo noi,tutti i capi di stato hanno il xxxx coperto!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Devo ammettere che un pò di paura ce l'ho.
Però secondo me non oseranno mai attaccare Roma o meglio la città del Vaticano, perchè se succedesse una cosa del genere non si rendono nemmeno conto a cosa andrebbero incontro. La città del Vaticano e di conseguenza Roma, è la città più importante in assoluto nel mondo e sono convinta che tutto il mondo si unirebbe contro di loro se oserebbero attaccarci con attentati o cose simili.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sottomettiti te alla potenza dell'islam. E che allah ti benedica..
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 24-07-2005 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non lo hai ancora capito che cercano lo scontro globale? Di cosa dovrebbe aver paura una persona che si fà esplodere? Di morire?..
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
scusa ma o sei molto ingenua o sei piccola ed aggiungo che Roma non è per niente la città più importante al mondo, anzi... se proprio vogliamo fare un nome è New York... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
New York difatti è già stata colpita, e comunque Roma è considerata il centro della cristianità, non la metterei di certo in fondo alla lista.... P.s. Roma poi è stata già colpita del terrorismo islamico, la strage di Fiumicino non ti dice nulla?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E in più non dimentichiamo che su internet purtroppo si trovano anche guide per creare bombe più o meno potenti, quindi se questi non attaccano con armi o esplosivi che noi stessi gli forniamo o gli abbiamo fornito, li possono fabbricare. Mi pare che l'attentato a londra l'abbiano fatto con del semplice profumo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chi prepara gli attentati non ha bisogno di cercare le istruzioni su internet, fare bombe non è così facile come sembri, se uno provasse a farne una in casa senza conoscenze adeguate dubito che riuscirebbe ad uscirne ancora con tutti gli arti al proprio posto....
P.s. Più probabile che si sia trattato di nitrato di potassio, largamente utilizzato in agricoltura....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' più probabile morire in un incidente casalingo, o morire in macchina.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi prepara gli ordigni ha conoscenze chimiche fuori dal comune, purtroppo. non sapevo sta cosa del nitrato di potassio, ora provo a farmi una bombetta in casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

)
CARPE DIEM
scusa ma o sei molto ingenua o sei piccola