|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[VA] Stampante laser Samsung ML-1520
Vendo la stampante in oggetto usata con una sola cartuccia di toner (2500 pagine).
Toner esaurito. 20 euro + spese di spedizione, preferita la consegna a mano a Gallarate.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, sono andato a vedere ma purtroppo non mi serve nulla di ciò che hai in vendita.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ok tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
Quote:
ciauuuuuuu up per te
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E quindi? Il toner è un consumabile, anche le cartucce per ink-jet costano 30 euro ma certo non stampano 2500-3000 pagine, che senso ha questo messaggio?
Non è una novità che nelle laser la cosa che costa sia il toner, non l'hardware. Cmq per 60 euro totali (20+40, escluse spese) posso fornirla con una cartuccia che, ricordo, è del tipo con tamburo fotosensibile integrato che permette quindi di riportare la stampante sempre alla qualità di stampa originale cambiando semplicemente cartuccia.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 24-07-2005 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Samsung ML-1520....che condizioni estetiche ha?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato. Quante pagine ha stampato?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Condizioni perfette, ha esaurito una sola cartuccia quindi direi 2500 pagine circa.
L'ho presa per stampare la tesi di un'amica e basta. In ogni caso, sostituendo la cartuccia si cambia anche il rullo fotosensibile, riportando la stampante alle condizioni di stampa originali.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Per 54 euro ( stampante + nuova cartuccia ) spese di spedizione comprese la prendo io.
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, naturalmente !!! P.S. mi sa però che sei/siamo nella sezione sbagliata del mercatino
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Mirano [VE]
|
Acquisto immediatamente! Purchè abbia la cartuccia anche se esaurita. Contattami in PVT...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
guarda simpaticone che devi rispettare la coda!
leggi il regolamento ed impara! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Mirano [VE]
|
Ovviamente... ho dato la disponibilità solo... cosa che tu non hai fatto! Prima ci sono fibo e mistic_g... il regolamento lo conosco! bye, bye
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
Quote:
è un dato di fatto che ormai le stampnati costano poco ma sono i "consumabili" che cubano difatti ti ho detto che era ed è un ottimo prezzo e ti ho fatto un up poi se te la sei presa comunque dal cilindro hai tirato fuori il tamburo che non è male ciauuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: up ancora per te
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Se as2k3 lascia tocca a me. La prendo.28€ spedita.
Comunque non credo che cambiando il toner venga cambiata anche l'unità fotosensibile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gli interessati potrebbero dirmi se vogliono scambiare a mano o con spedizione? Avendo dato la preferenza allo scambio a mano dovrei saperlo prima di verificare la coda.
Se volete invece la spedizione potete indicarmi il metodo, così da regolarmi sul prezzo? Per esempio con 8 euro credo sia difficile spedirla... Confermo che cambiando cartuccia si cambia anche l'unità fotosensibile, la cartuccia vuota è inclusa nell'offerta.
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
ti ripeto con pacco celere 3 da 8€puoi inviare fino a 30 kg
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
as2k3, non hai lasciato?
Il pacco celere 3 deve rientrare nelle seguenti dimensioni: Peso massimo consentito: 30 kg Lunghezza massima: 1 metro Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri Il pacco ordinario invece: Peso massimo consentito: 20 kg Lunghezza massima: 1 metro Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri Misure entro le quali entrambe le scatole delle mie stampanti ink-jet non rientrano, ad esempio. Mi concedi il tempo di misurare la scatola prima di dare l'ok ad un prezzo?
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 26-07-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Intanto aspetto di capire se pipperoblu intende comprare con spedizione o con consegna a mano, in modo da poter stilare la coda che, nel caso, vedrebbe al primo posto Fibo.
mistic_g, 54 spedita è troppo poco, con la cartuccia sono 60+spese senza eccezioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.