|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema icone audio
salve raga...
oggi mi sn accorto che i file con estensione .mp3 associati con winamp nn hanno + la loro icona! Ho provato a reinstallarlo ma niente,sempre niente icona..... eppure se clicco il file si apre con winamp... ho provato ad associarlo ad un altro programma, il file funziona ma l'icona associata al programma no, cosa può essere accaduto? potrebbe essere un virus? aiutatemi!!!! grazie P.S. in allegato c'è un'immagine esplicativa del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
puoi provare in due modi
1: clicca col destro su un file mp3 scegli "apri con" > programma > winamp, spunta la casella "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" riavvia e vedi che succede. 2: apri una cartella qualsiasi clicca su strumenti > opzioni cartella > tipi di file, scorri l'elenco fino ad arrivare a mp3 (eventualmente anche wma ecc) selezionalo poi clicca su avanzate > cambia icona e seleziona l'icona di winamp che dovrebbe essere presente nella finestrella. In alcuni casi le icone dei file associate a winamp hanno il pulsante "ripristina" al posto di avanzate, se è cosi premilo e vedi se risolvi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.