|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Consigli su nuovo acquisto tra Canon e Nikon
Cari ragazzi del forum mi serve una mano per comprarmi una fotocamera digitale. Visto che e' la prima che compro sono un neofita ,e non conosco le differenze e le carateristiche dei vari modelli. Ho capito che le migliori in circolazione sono le Canon e le Nikon , ed io mi sono orientato su due modelli in particolare delle due case. Per la Canon pensavo ad una Digital Ixus 50 , vista dal vivo e veramente molto piccola e versatile, pero' non so' come si comporta sul campo come qualita fotografica e come regolazioni . Mentre per la Nikon o molti modelli in piu' che mi attirano oltre al suo design, pensavo a queste due Coolpix 7600 o 7900, ho letto in altre discussioni che le nikon sono delle punta e clicca quindi fanno tutto o quasi in automatico. Volevo sapere se questo riguarda anche le mie due scelte o posso sbizzarirmi in seguito anche col manuale.
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.