|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nec 3520 morto!!??
Ragazzi ho un problema...un mio amico ha un 3520 ke gli ho montato io mesi fa, feci una prova tutto ok....ma da quando ha lui il pc dice ke nn ha mai masterizzato...riprendo il nec e scopro ke nn legge + nulla ne cd ne dvd ho provato a mettere vari firmware ma niente.... ke è successo??? grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il lettore viene riconosciuto nel bios?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si viene riconosciuto anke da winzozz e da nero e da gli altri prog di masterizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho pensato pure io....però dopo aver aggiornato il firmware x la prima volta ha masterizzato...mah..ora conto di portarlo in assistenza tanto ha la garanzia...gia gli ho rimesso il firmware originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmq ho visto ke il masterizzatore legge e scrive solo i dvd ma nn i cd ecco perkè....strano ma vero... pensoo ke a settembre lo riporterò in assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.