|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
GECUBE 9550XT O SPEEDY?
Ciao a tutti
ho acquistato in un asta su ebay una Ge-Cube 9550 Extreme (la scatola dice questo) Ora siccome ne volevo sapere di più ho guardato la foto della scheda che ho acquistao (quella che c'era nell'asta) e ho notato che nella parte superiore c'e scritto R9550GU e sotto, dove c'è l'agp c'e scritto C3P. Andando su goggle poi ho messo come ricerca R9550GU C3P e sono venuto a conoscenza che le frequenze sono di default 445Mhz/580Mhz. Ora è possibile che siano cosi alte?Sono davvero cosi fortunato (per via delle frequenze alte) oppure di R9550GU C3P ne hanno fatto varie revisioni e quindi piu lente? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
C'è un Thread apposito su questa scheda. Cmq, la tua è la revision 2.1, come vedi scritto sul pcb, cioè la piastra della scheda. Le 9550 eXTreme o Speedy non sono nient'altro che delle 9600XT "venute male", ovvero che non riescono a reggere stabilmente le freq di 500/650. Cmq la 9550 è un buon prodotto, la possiedo da settembre 2004, quando era uscita, e finora non mi ha mai deluso. Probabilmente fra un po' ci monto un dissy della zalman!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
scusa ma se la 9550 è uscita a settembre 2004, le 9800 quando sono uscite? o_O
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq allora di default sono 445Mhz/580Mhz ? Scusa se ho aperto un altro post Ciao e grassie, non vedo l'ora mi arrivi anche perche l'ho comprata a 36 euri e cosi sostituisco quella cacca di 9200se con 256 mb |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo....sono silenziose come schede oppure hanno un reattore di un aereo?Io penso di non overcloccarla quindi non dvo aumentare la velocita della ventola.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=787067
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.