|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Individuare la WU Fantasma
Su un PC ho installato Boinc Mod 4.19
Come tutti nei giorni passati ho avuto difficoltà a caricare e scaricare WU ma ora che sembra tutto regolarizzato ritrovo una WU nella cartella "trasmissione" che non riesco a mandare via. Come nome file presenta"03oc3aa.7919.23680.509628.139_3_0" ed il boinc cerca continuamente di inviarla senza riuscirvi Ci deve eddere stato qualche errore e sono praticamente certo che i dati che il programma cerca di inviare non esistono più... ho anche cercato manualmente la WU un pò in tutti i file della cartella di installazione ma... nulla non ho trovato nessun riferimento ad essa. Ormai penso che sia una WU "fantasma" C'è un sistema semplice che mi permetta o di accertarmi dell'esistenza effettiva di questi dati da inviare oppure che faccia sparire la WU fantasma senza perdere le altre ancora "vive" nella cache? Ringrazio anticipatamente chi vorrà chiarirmi il dilemma... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao Zothar,
è la prima volta che sento una cosa del genere ma non tenta di inviare wu già spedite.Per controllare, vai nella cartelle BOINC\project\setiathome.berkeley.edu\ e vedi se c'è il file di quella wu (la wu è senza lo "_0" alla fine e pesa circa 350k, mentre il result ha il _0 e pesa circa una decina di k). Se non c'è il mio consiglio è di far svuotare la cache a quel criceto (cioè imposti la cache sul sito a zero, fai un update per fargli scaricare le informazioni e poi blocchi l'accesso ad internet spuntando l'apposita voce dal menù file). Poi puoi rimettere la cache come vuoi. Quando sono finite le wu da elaborare, riporti la cache a zero, riabiliti la connessione ad internet su quel pc e gli fai uppare tutte le wu. Quando ha fatto fai un reset del progetto, rimetti la cache al valore normale e gli fai riscaricare le wu. Con la nuova versione di BOINC è molto più semplice fare queste cose...anche se comunque è più facile a farlo che a dirlo Ciao, GHz
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
... ed andando a spulciare nella pagina web seti quel risultato risultava scaduto e mai inviato... Quote:
Alla fine per far sparire il fantasma l'unica cosa che ha funzionato è stato il reset del progetto. Ho atteso fino a che non avevo pronti tutti i risultati delle caccole... e appena ha finito ho disabilitato l'accesso alla rete... ...ho resettato il progetto e poi ho riattivato l'accesso alla rete... ...ed ora sto scaccolando le nuove wu senza più fantasmi che tentano di essere uppati in continuazione!... Grazie per i consigli. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dopo lunghe peripezie senza esito sono lieto di annunciare la dipartita del fantasma!
Ha finalmente ha deciso autonomamente di dissolversi con il seguente messaggio: SETI@home - 2005-07-29 23:28:16 - Giving up on upload of 03oc03aa.7919.23680.509628.139_3_0: too much elapsed time ...mi sa che stavolta è quella buona! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.

ma non tenta di inviare wu già spedite.
... ed andando a spulciare nella pagina web seti quel risultato risultava scaduto e mai inviato...