|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Il Nintendo DS conquista anche la Cina!!!
Anche il mondo cinese viene conquistato dal carisma dei prodotti giapponesi, Nintendo ha presentato il suo DS ed il successo è stato instantaneo, via con le borse per gli acquisti da fiera riempite con cartucce per il nuovo portatile Nintendo, NDS in varie colorazioni e pennini in tema con Kirby & Co.
Guardate questi cinesi {alcuni dei quali gestori di bancarelle nei pressi di via Toledo a Napoli e per l'occasione tornati in patria} come sono contenti e felici...w il Giappone e con esso la diffusione del videogioco che ne trae la filosofia!!! Un affluenza di gente a questa fiera immane... Non vi era posto dove parcheggiare, pensate!!! Altre foto qui ! http://www.watch.impress.co.jp/game/...3/china_01.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
chissà se il governo cinese censurerà qualche gioco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la ressa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
weee fanboy nintendo vatti a vedere le vendite disastrose di questa settimana in giappone della psp
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Vai! Unisciti anche te nel nostro nuovo gioco a premi:"dai del fanboy a chi ti non ti gusta!" Più userai questa parola e più possibilità avrai di vincere un...... GURZO OF THE BORNEO MERIDIONAL!!!! P.S.: Ma vi divertite a cercare di scatenare flame inutili usando sta parola? Che c'entra col thread in questione? Mo non si può parlare dell'arrivo in Cina del DS...che uno se ne esce con i dati di vendita in Giappone della Psp...ma sono la stessa Nazione? Hanno un mercato comune? (che poi si vede dalle foto quanto gliene freghi de sta roba)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 24-07-2005 alle 03:38. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
per il topic... mi viene da ridere O_O fino a qualche settimana fa tra un po entravano in guerra con il giappone e ora fanno sta cosa O_o io mica li capisco eh ps. ci sono un paio di gnocche cinesi però niente male.. esclusla quella della prima foto
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hitman se tu invece di dire cazzate, leggessi ke l'autore del treand ha fatto un altro treand dove parlava delle basse vendite della psp, staresti zitto. Quindi credo ke ha ti manca qualkosa a te amigos
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se la metti così sul pesante...
1- io i TREAND non li leggo...al massimo leggo post o THREAD... 2- E comunque su quel post ho scritto pure io..e anche in modo abbondante...Caro il mio Bitta... Ripeto....tu vai a fare OT inutili cercando di tirare non so quale frecciatina a Chomog "il fanboy" su dati del DS in CINA (basandoti poi su foto..perchè la console della N è appena uscita..), basandoti sui dati di vendita della Psp in GIAPPONE...che se forse ti fosse sfuggito...non è la stessa cosa, sono due Nazioni alquanto diverse (tanto che te frega..so tutti gialli..)....se vuoi tanto parlare a Chomog dei dati della Psp in GIAPPONE...parla sull'altro THREAD...dove si discute appunto del GIAPPONE e non della CINA... E comunque ha ragione Chomog...il DS per il momento vende di più della Psp...dati alla mano sull'altro THREAD... Se poi più avanti cambia....sti cavoli...perchè tanto a me frega poco chi vende di più.... Forse sei te quello che devo leggere meglio prima di postare....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 24-07-2005 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
piccolo ot: chomog non afferma che ds vende piu' di psp ma bensi' che psp sia un fallimento..... e questo non e' assolutamente vero. fine piccolo ot |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ho capito male io?
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi la differenza sia di poche migliaia di unità è un discorso diverso...perchè il discorso dei dati non li ha tirati fuori Chomog...ma un altro forumista.... E da lì si è iniziato a parlare a chi ce lo avesse più alto (il numero di console vendute...)...E inizio a pensare che sia anche una "sfida" inutile...perchè in Giappone penso proprio che difficilmente chi ha il DS non si compri la Psp e viceversa (saranno in pochi quelli che ne hanno una sola delle 2)....quindi la vedo un po' sterile....
Ultima modifica di Hitman47 : 24-07-2005 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
caro hitman, il caro chomog ha scritto ke la psp è un fallimento, e io gli volevo fare notare solamente i dati di vendita di questa settiamna della psp.
Se poi nn capisci uno ke vuole dire io non so che farti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Certo..adesso si usano i dati di vendita settimanali per vedere chi vende di più....mh mh....ovvio....
E di nuovo aggiungo....Chomog non ha mai tirato fuori dati di vendita...lo hanno fatto gli altri... E (di nuovo) ti ripeto...se lo volevi controbattere con questi fondamentali dati di vendita....lo potevi fare sull'altro THREAD...quello che ti riesce difficile capire è che in questo è totalmente fuori luogo.......quì si parla di CINA.... Tu che parli di mercato e dati di vendita...non si fanno confronti sue due console differenti rispetto a due Paesi differenti.... E poi gli hai dato del fanboy a Chomog....uno famoso per i suoi mega-thread (perchè strapiene di immagini) in particolare sui giochi Sony....almeno leggi altre cose prima di usare inutilmente sta parola....
Ultima modifica di Hitman47 : 25-07-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Non ho postato nessun dato di vendita ma rispetto alle precedenti previsioni di Sony riguardo la diffusione di PSP questo è un "fallimento". Come console portatile PSP ha sicuramente venduto ma non come Sony aveva previsto. Per il momento io preferisco giocare con il mio Nintendo DS {pur avendo anche PsP} per il resto sono pronto a godermi futuri titoli sul portatile dal grande schermo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dire che chomog è un fanboy nintendo in base a un topic dove c'è una velata ironia non a favore del DS mi fa ancora più ridere... si perchè dalle foto si evince che il DS in cina è cagato mica tanto...(gli hanno pure cambiato nome per non far capire che è giapponese
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
2) ma a te, italianuncolo che vive in italia, con il suo bel nintendo ds o la sua psp, mentre sei fuori casa e ti stai sollazzando con qualche giochetto, la cosa che più ti preoccupa è sapere che una delle due console vende di piu o di meno in giappone o in cina?? mica è troppo normale questa cosa ![]() se una console vi piace, giocateci e non scassate i sacrissimi pendenti alle altre persone parlando di fantomatici dati di vendita in papua nuova guinea ot simila...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.