|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ondata di caldo in arrivo
Ragazzi, a chi non segue assiduamente la meteo vorrei dire che è in arrivo una ondata estremaente tosta(e forse molto duratura data l'origine).
Questa volta le zone colpite saranno quelle "classiche" e cioè da roma in giù con qualche picco in pp. Aspettatevi quindi + giorni oltre i 40°C nelle zone interne e ur a livelli stellari sul tirreno e lo ionio molto + secche pescara e bari ad esempio....ma anche + calde(attorno ai 43 °C) quindi occhio a non farvi cogliere impreparati ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma, forse a roma le temperature nei prossimi gg arriveranno a punte di 1000°C
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ottimo io parto mercoledì per la sicilia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() io abito in Calabria nella pre-Sila e già la notte con le finestre aperte non si riposa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questa è una previsione delle temperature del sistema Usa per sabato prossimo
![]() Finiremo tutti come polli arrosto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
io preparo le patatine |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io odio il caldo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
che palle ste ondate di caldo.
ma quand'è che arriva settembre. me so già rotto i cojoni di sto caldo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
non ti invidio proprio |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
amo il caldooooooo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Oggi vado a Riccione per una settimana
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
bene mi farò congelare fino a settembre inoltrato. Si può fare no? In demolition man lo fanno
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque gia so che a riccione ci sono : Due amiche mie di Cannara con altre 6 amiche... Un amica di mio cugino con altre 7-8 freghe... e varie conoscenze.... praticamente è come andare a ballare qui intorno.... la gente è quella
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sto facendo antichi riti voodoo per anticipare l'inverno di qualche mese...
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Qui a Palermo, oggi si boccheggia..il termometro nel balcone di casa mia (all'ombra) segna 35°, ma complici l'umidità e l'aria ferma, sembra di stare in un graaaaande forno...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.