Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2005, 09:30   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
(Roma) Monitor crt LACIE IV ELECTRON BLUE 19"

Vendo il crt Lacie electron blue 19" (LaCie Electron Blue IV (19'', 1920x1440, .24mm) ) usato pochissimo e in ottime condizioni.
Il monitor non presenta nessun problema, può essere semplicemente definito completo di tutto quello che si può desiderare da un crt.
Colori perfetti, nero profondo, ecc.
Naturalmente è fornito della sua "palpebra" (hood).
Chiedo 150 euro, cioè meno della metà del suo costo.
Viste le dimensioni sono costretto a limitare la vendita unicamente per i romani che naturalmente possono considerarsi invitati a verificare le condizioni del monitor con i loro occhi prima di prenderlo.

Ultima modifica di Zara : 22-08-2005 alle 12:17.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 22:33   #2
Zara
Bannato

Eventualmente posso portarlo io a domicilio per chi abita a Roma
Old 24-07-2005, 12:17   #3
Zara
Bannato

up
Old 25-07-2005, 00:47   #4
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
150 s.s. incluse?
Old 25-07-2005, 01:36   #5
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
150 s.s. incluse?
Old 25-07-2005, 01:57   #6
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Il fatto è che non conosco questo monitor.... se mi dici che è meglio dell'lg f900p e del samsung 959NF allora ok...
Old 25-07-2005, 04:31   #7
Zara
Bannato

Lo è, c'è da chiederlo? l'Lg non è neanche confrontabile... lasciamo proprio stare... quanto al Samsung... beh, secondo te perchè questo lacie costa il doppio?
Old 25-07-2005, 12:18   #8
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Lo è, c'è da chiederlo? l'Lg non è neanche confrontabile... lasciamo proprio stare... quanto al Samsung... beh, secondo te perchè questo lacie costa il doppio?
Oddio per il discorso del prezzo non sarei tanto d'accordo perchè se una cosa costa di più di un altra non significa sempre che sia migliore....
e poi ovviamente dato che il monitor lo devi vendere tu di certo non mi vieni a dire che è peggio di altri, e ti capisco, è ovvio
Dai mi informo un pò e poi vediamo
Ciao e grazie
Old 25-07-2005, 18:27   #9
Zara
Bannato

Quote:
Oddio per il discorso del prezzo non sarei tanto d'accordo perchè se una cosa costa di più di un altra non significa sempre che sia migliore....
e poi ovviamente dato che il monitor lo devi vendere tu di certo non mi vieni a dire che è peggio di altri, e ti capisco, è ovvio
Dai mi informo un pò e poi vediamo
Ciao e grazie
Scusa, non avevo capito che fossi ancora lì a fare domande sulle righette, i Samsung e gli Lg...
Fai come non ti avessi detto nulla.
Buon acquisto.
Ciao e grazie a te
Old 25-07-2005, 18:29   #10
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Scusa, non avevo capito che fossi ancora lì a fare domande sulle righette, i Samsung e gli Lg...
Fai come non ti avessi detto nulla.
Buon acquisto.
Ciao e grazie a te
Senti, tu che questo monitor ce l'hai confermi che presenta lo stesso problema dei samsung, quello delle due "righette", come le chiami tu?
Old 25-07-2005, 18:49   #11
Zara
Bannato

Quote:
Senti, tu che questo monitor ce l'hai confermi che presenta lo stesso problema dei samsung, quello delle due "righette", come le chiami tu?
Come le hai chiamate tu semmai! io ti ho semplicemente citato dove fai domande inesperte.
Le righette non sono mai state un difetto o problema che dir si voglia e per la precisione si chiamano linee di tensionamento (un pregio quindi, non un problema).
Sono un attributo della tecnologia ag.
Possibile che si discuta ancora di questo? solo questo forum è pieno di chiarificazioni in merito.
Basta leggere i topic in rilievo...
Non hai alternative: questo tipo di tubo viene montato dai migliori monitor (parlo della tecnologia) come il samsung 959nf ecc. Altrimenti ti becchi dei posticci come i tubi curvi con lente di correzione che è rimasto solo Abilmen a difendere (guarda che scrive del samsung 997df che poi si scoprono geometricamente sballati, con un nero inesistente e con aloni dati probabilmente dal riflesso delle lente di correzione) o peggio ancora gli shadow mask (barco esclusi naturalmente)!
Io pensavo che tu avessi già capito come stanno le cose riguardo i crt.
Penso, e non per convicerti all'acquisto, te l'assicuro, che questo lacie sia il miglior crt in commercio.
Il prezzo rispetto i concorrenti dovrebbe dirti qualcosa ma visto che sei convinto che troppo spesso non è così... buona ricerca!
Mi rivolgo agli interessati in questo thread, e non a chi deve ancora farsi un idea di quello che vuole...
Ciao

Ultima modifica di Zara : 25-07-2005 alle 18:58.
Old 25-07-2005, 21:36   #12
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Come le hai chiamate tu semmai! io ti ho semplicemente citato dove fai domande inesperte.
E quando avrei detto "righette"?
Vabbè l'importante è che ora c'è l'esperto.....
Quote:
Le righette non sono mai state un difetto o problema che dir si voglia e per la precisione si chiamano linee di tensionamento (un pregio quindi, non un problema).
Sono un attributo della tecnologia ag.
Per la serie, l'esperto risponde.... (e da questo deduco che anche il lacie soffre di questo "problema", ma l'esperto preferisce chiamarlo pregio, d'altronde deve pur venderlo il suo monitor.... )
Quote:
Non hai alternative: questo tipo di tubo viene montato dai migliori monitor (parlo della tecnologia) come il samsung 959nf ecc. Altrimenti ti becchi dei posticci come i tubi curvi con lente di correzione che è rimasto solo Abilmen a difendere (guarda che scrive del samsung 997df che poi si scoprono geometricamente sballati, con un nero inesistente e con aloni dati probabilmente dal riflesso delle lente di correzione) o peggio ancora gli shadow mask (barco esclusi naturalmente)!
Ok allora prendo il 959NF, se è migliore perchè orientarmi sul tuo?
Quote:
Io pensavo che tu avessi già capito come stanno le cose riguardo i crt.
E infatti ti ringrazio di avermi illuminato
Quote:
Penso, e non per convicerti all'acquisto, te l'assicuro, che questo lacie sia il miglior crt in commercio.
Eccerto!
Quote:
Il prezzo rispetto i concorrenti dovrebbe dirti qualcosa ma visto che sei convinto che troppo spesso non è così... buona ricerca!
Tu sei davvero convinto che tutto quello che costa di più è meglio? Beh allora no comment
Quote:
Mi rivolgo agli interessati in questo thread, e non a chi deve ancora farsi un idea di quello che vuole...
Ciao
E allora ti ringrazio per l'ennesima volta per avermi chiarito le idee
Ciauz e in bocca al lupo per la vendita

Ultima modifica di INFECTED : 25-07-2005 alle 21:38.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 22:29   #13
Zara
Bannato

Quote:
E quando avrei detto "righette"?
Vabbè l'importante è che ora c'è l'esperto.....

Quando? e dove l'hai dimenticato? ho letto almeno 3 o 4 post nella sezione monitor (specificatamente nel thread dei crt 19") dove hai dato prova della tua totale ignoranza al riguardo. L'ignoranza non è mai stata un problema, siamo tutti qui per imparare, io per primo, con la differenza che tu sei arrogante e rosicone. Non leggi quello che ti si invita a leggere (come i topic in rilievo), hai uno stile supplichevole per chiedere info che rasenta il patetico quando poi te ne infischi dei consigli che ti vengono dati. In realtà fai finta di non capire per far perdere tempo agli altri; così come te ne sei uscito in questo thread in cui ho puntualizzato che non avrei spedito in ter... ehm... non avrei spedito e basta! è evidente che te ne freghi di leggere quello che non ti fa comodo leggere.
Il tuo intervento qui parla da solo... figuriamoci nell'altra sezione!!! roba da svenire dal ridere...

Per la serie, l'esperto risponde.... (e da questo deduco che anche il lacie soffre di questo "problema", ma l'esperto preferisce chiamarlo pregio, d'altronde deve pur venderlo il suo monitor.... )

Potevi mettere anche "soffre" tra virgolette. Così dimostri ancora una volta di non aver capito nulla. Non c'è uno più sordo di te per la banale ragione che non vuoi sentire. Mi chiami esperto? ma anche un babuino lo sarebbe nei tuoi confronti, per questo non funziona il tuo sarcasmo. Il mio monitor è ag, come i migliori (leggi mitsubishi ecc), e se veramente ti fosse interessato non ci sarebbe stato bisogno di ripeterlo perchè si legge ovunque. Ma a te bastava uscirtene sciattamente proponendo l'allucinante offerta di 150 euro comprese le spese di spedizione (sai che ridere...): che importanza ha il fatto che abbia scritto che non spedisco? ne hai di tempo, eh? ma allora informati sul prodotto su cui fai la tua ridicola offerta quando non sai neanche lontamente cos'è! La tecnologia ag è un pregio di certi tubi, sì. Non vado oltre con le spiegazioni (non perchè io sia l'esperto che deve spiegare... sei tu che devi essere "spiegato") poichè non ho intenzione di perdere altro tempo; a maggior ragione qui dove l'argomento è ot.

Ok allora prendo il 959NF, se è migliore perchè orientarmi sul tuo?

Dove hai letto che è migliore del mio? nella tua fantasia? sai capire la frase: "... ag come i migliori crt (Samsung, ecc)"? sei solo sordo o hai altri problemi di comprensione? comprati il samsung 959nf o quello che ti pare, che mi frega? pensi davvero che stia sbavando sui tuoi 200 euro? ma cresci poveretto!!!

E infatti ti ringrazio di avermi illuminato

Se ti piace la luce non comprarti un monitor non ag !

Eccerto!

Cosa centra il cool? tu sei cool quanto fracchia, non perdere tempo con le faccette, le tue parole parlano già da sole...

Tu sei davvero convinto che tutto quello che costa di più è meglio? Beh allora no comment

Che strano, eh? quale assurdità sostengo? quella che potrebbe dirti anche l'ultimo uomo della strada? e perchè mai? forse perchè è quasi sempre... evidentemente vera? Sì, sono convinto che spesso è così e mai come in questo contesto la cosa è da pensare diversamente. Come mai un procio x2 costa più di un Venice? devo dubitare che valga "qualcosa" di più in prestazioni? come mai i Vaio costano di più di certe cagate dell'Acer pompatissime rispetto le prime? potrei andare avanti all'infinito con i "come mai" ma finisco così: come mai stai ancora qua cercando di convincere nessuno che un monitor che costa il doppio di un altro dovrebbe essere peggiore qualitivamente parlando? perchè farnetichi, ecco perchè!
Mi rendo conto che dalle parti tue spendere per "Valentino" non vale la pena visto che si trova benissimo "Valantino" a meno soldi, ma non cercare di convincerci che sono la stessa cosa...

E allora ti ringrazio per l'ennesima volta per avermi chiarito le idee
Ciauz e in bocca al lupo per la vendita

Figurati, ma non prenderci l'abitudine.
Ciao a te e grazie per l'augurio che ricambio per la scelta che dovrai fare. Andrà ancora meglio se farai in modo da sembrarmi un brutto ricordo. E ancora meglio se mi sembrerai uno scherzo della mente, un fantasma. Perchè non ci voglio credere di dover polemizzare tutte le volte...

Non infettare oltre il mio thread infected. Ne ho abbastanza con le tue amenità.
Vai a comprarti quello che vuoi e non scocciarmi con la tua malafede da strapazzo. Non parlo così perchè devo vendere il mio monitor. "Oste com'è il vino ?" sarà la prassi del posto dove abiti, io e tanti altri ti abbiamo scritto come stanno le cose, tu non sei convinto, beh, vatti a comprare il tuo monitor senza "righette" e siamo tutti più felici.

Ultima modifica di Zara : 27-07-2005 alle 19:22.
Old 26-07-2005, 15:06   #14
Zara
Bannato

up
Old 27-07-2005, 14:36   #15
Zara
Bannato

up
Old 27-07-2005, 19:18   #16
Zara
Bannato

Scendo a 180
Old 27-07-2005, 23:30   #17
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
solo x info : garanzia? imballo? ecc?
Old 27-07-2005, 23:50   #18
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
solo x info : garanzia? imballo? ecc?
Non ce l'ho l'imballo, ecco perchè non spedisco. Era troppo ingombrante e quindi è stato buttato. Il monitor mi è stato dato così, senza ricevuta.
Però per la garanzia di 2 anni credo che basti comunicare il seriale.
Per il resto ha tutto,: driver, cavi, palpebra, ecc

Zara

Ultima modifica di Zara : 28-07-2005 alle 01:25.
Old 28-07-2005, 19:22   #19
Zara
Bannato

up
Old 29-07-2005, 21:23   #20
Zara
Bannato

up
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP