|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma) Monitor crt LACIE IV ELECTRON BLUE 19"
Vendo il crt Lacie electron blue 19" (LaCie Electron Blue IV (19'', 1920x1440, .24mm) ) usato pochissimo e in ottime condizioni.
Il monitor non presenta nessun problema, può essere semplicemente definito completo di tutto quello che si può desiderare da un crt. Colori perfetti, nero profondo, ecc. Naturalmente è fornito della sua "palpebra" (hood). Chiedo 150 euro, cioè meno della metà del suo costo. Viste le dimensioni sono costretto a limitare la vendita unicamente per i romani che naturalmente possono considerarsi invitati a verificare le condizioni del monitor con i loro occhi prima di prenderlo. Ultima modifica di Zara : 22-08-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Eventualmente posso portarlo io a domicilio per chi abita a Roma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
150 s.s. incluse?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Lo è, c'è da chiederlo? l'Lg non è neanche confrontabile... lasciamo proprio stare... quanto al Samsung... beh, secondo te perchè questo lacie costa il doppio?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ovviamente dato che il monitor lo devi vendere tu di certo non mi vieni a dire che è peggio di altri, e ti capisco, è ovvio Dai mi informo un pò e poi vediamo Ciao e grazie
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai come non ti avessi detto nulla. Buon acquisto. Ciao e grazie a te |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le righette non sono mai state un difetto o problema che dir si voglia e per la precisione si chiamano linee di tensionamento (un pregio quindi, non un problema). Sono un attributo della tecnologia ag. Possibile che si discuta ancora di questo? solo questo forum è pieno di chiarificazioni in merito. Basta leggere i topic in rilievo... Non hai alternative: questo tipo di tubo viene montato dai migliori monitor (parlo della tecnologia) come il samsung 959nf ecc. Altrimenti ti becchi dei posticci come i tubi curvi con lente di correzione che è rimasto solo Abilmen a difendere (guarda che scrive del samsung 997df che poi si scoprono geometricamente sballati, con un nero inesistente e con aloni dati probabilmente dal riflesso delle lente di correzione) o peggio ancora gli shadow mask (barco esclusi naturalmente)! Io pensavo che tu avessi già capito come stanno le cose riguardo i crt. Penso, e non per convicerti all'acquisto, te l'assicuro, che questo lacie sia il miglior crt in commercio. Il prezzo rispetto i concorrenti dovrebbe dirti qualcosa ma visto che sei convinto che troppo spesso non è così... buona ricerca! Mi rivolgo agli interessati in questo thread, e non a chi deve ancora farsi un idea di quello che vuole... Ciao Ultima modifica di Zara : 25-07-2005 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè l'importante è che ora c'è l'esperto..... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz e in bocca al lupo per la vendita
Ultima modifica di INFECTED : 25-07-2005 alle 21:38. |
|||||||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vai a comprarti quello che vuoi e non scocciarmi con la tua malafede da strapazzo. Non parlo così perchè devo vendere il mio monitor. "Oste com'è il vino ?" sarà la prassi del posto dove abiti, io e tanti altri ti abbiamo scritto come stanno le cose, tu non sei convinto, beh, vatti a comprare il tuo monitor senza "righette" e siamo tutti più felici. Ultima modifica di Zara : 27-07-2005 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Scendo a 180
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
solo x info : garanzia? imballo? ecc?
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però per la garanzia di 2 anni credo che basti comunicare il seriale. Per il resto ha tutto,: driver, cavi, palpebra, ecc Zara Ultima modifica di Zara : 28-07-2005 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.