|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
hdd per asus notebook + box esterno usb (roma)
ciao mi servirebbe un hdd pewr notebook (ho un asus) e non mi dispiacerebbe affatto un box esterno per contenerlo e collegarlo via usb...meglio su roma...ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti propongo:
- disco da 20Gb, (silenziosissimo); - box USB specifiche 2.0 e compatibile con USB 1.1; ... provvisto di cavo con doppio collegamento (1xusb+1xps2(mouse)) per casi in cui il notebook, magari a batteria, non alimenta a sufficienza il box; ... si completa il tutto con custodia in similpelle per il box e cd-driver originale contenente driver, manuale e guida installazione. Stato d'uso : eccellente. prezzo 65,00 €uro spese di spedizione comprese.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho ordinato un notebook ma appena mi arrivo cambio l'hd che dovrebbe essere 60GB NUOVO ovviamente.
Ti interesserebbe?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non so devo aspettare il portatile che arriva la sett. prossima, vediamo che modello e ti sconto l'iva. Non l'usura dato che è nuovo!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ragionevole la tua aspettative perchè se il disco che hai adesso è per qualche motivo inferiore, tu così migliori il livello del notebook e quello che hai sul notebook te lo metti nel box e ti fai una bella configurazione equilibrata. Per la spedizione io uso solo spedizione tracciata, non ha senso speculare per risparmiare scegliendo spedizioni meno sicure; quindi spedizione tracciata che arriva in 3 giorni sia essa raccomandata che j+3. Purtroppo non ho postepay ne l'hanno persone a cui poter chiedere il favore; quindi devo dirti che posso ricevere solo bonifico bancario, comunque è altrettanto facile, basta andare in banca con i codici che ti comunicherò. ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
bene se sei così sicuro sulla compatibilità col mio notebook asus m3, quando vuoi in mp fammi avere i dati del bonifico e consideralo venduto....ti rispondo coi dati per la spedizione... CONSIGLIO ![]() in realtà cerco un hdd in quanto il mio hdd (da 40 gb) ha dei problemi e sono disperato ![]() disinstallando SP2 mi si sono cancellate o guastate le librerie dll e ora non parte più (Impossibile trovare ingresso AssocGetPerceivedRype della procedura delle librerie di collegamento dinamico shlwapi.dll, errore di caricamento dell'interfaccia di accesso utente msgina.dll) e non parte più neppure col recovery (tech info stop: 0x0000007B, a problem has been detected and windows has been shut down)...non ho lettore floppy....asus, anche se in garanzia fa storie per ritirarlo....un asus point di roma dice che anche se è in garanzia devo pagare....non ho a portata di mano un disco di xp o 98 per fare un fdisk (vorrei anche non perdere i dati) perchè sono fuori per lavoro sino a fine mese ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
In PVT i dati e, con modestia, le indicazioni.
Ciao! ![]() Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK! Accordo concluso.
Grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.