|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
Rimini = Tana Del BLASCO!!!!
Chi di Voi passando per Rimini, (vacanza, studi, week end, perchè ci vive ecc..) è stato almeno 1 volta alla TANA DEL BLASCO....
![]() Per Me Rimini è LA TANA!!!! Sono un amante di VASCO e la tana è il luogo più vicino al paradiso... Domani sera ci andrò per l'ennesima volta!!! ![]() A CHI PIACE LA TANA?
![]() |
#2 |
|
what?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vasco ha aperto un locale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
....
Mi sembra che qualcuno non la conosce....
è il locale di DINO MORONI alias ARCANO... Sosia ufficiale di VASCO Rossi... link.... http://www.dinomoroni.com/ ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Il locale di cui parla lui invece è del sosia ufficiale di Vasco...purtroppo per ora non ci sono stata anche se mi piacerebbe sentire Arcano cantare
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah ecco. Ora capisco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
mi sembra un pò triste vivere come la copia/sosia di qualcuno
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..
Non mi pare di aver chiesto se è bello/brutto/triste/se piacciono le fragole o le caramelle....
![]() Dino ha la bravura di essere un buon cantante... ed il culo di somigliare al VASCO dei tempi andati... La Bravura di essere arrivato alle finali di RE per una notte. La Fortuna di avere aperto un locale straordinario come LA TANA e sempre Stracolmo di gente... ........... CMQ ho chiesto se qualcuno qui c'è stato e se a questo qualcuno è piaciuto... Se vuoi affrattari a dare giudizi sulla vita altrui ti apri un bel topic come vuoi e ci scrivi i tuoi commenti.... ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ma fidati che se ne avessi un tornaconto adeguato... sopporterei la tristezza ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
permalosetto |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Non ci sono mai stato, non credo che ci andrò mai: non mi piace per nulla VASCO figuriamoci i sosia ... cmq grazie x la segnalazione ... ci starò abbastanza lontano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...
mhhh.
Scusami.... non è questione di essere permaloso o meno.... anzi di mio sono molto autoironico... ma avevo chiesto altro, e poi credo che nessuno viva per essere la copia di un altro... Arcano è uscito dai tanti perchè è il sosia di VASCO, ma ora è una artista a SE, sempre continuando a creare canzoni suo sullo stile del VASCO.... ... e continuando a cantare le canzoni di VASCO... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dato che il 90% dei forumisti non sono di Rimini è difficile che avrai più di un paio di risposte affermative.
Come mai sta Tana è bella? Se magna bene? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è quel locale a Miramare sotto l'albergo arancione alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io abito a Riccione, a qualche kilometro da rimini, ma non ne ho mai sentito parlare...
dove si trova di preciso?
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
comunque ti lascio il thread. byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
da quand'è che esistono i sosia ufficiali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Pesaro
|
Conosco bene arcano suonava nel mio locae qualche anno fà quando ancora nn era conosciuto....ma nn sapevo avesse aperto un locale.... dovrò farci un saltino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.