|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Giornata nazionale Anti Autovelox..
ragazzi.. vi giro un bel link.. quasi quasi mi iscrivo se lo fate anche voi e ci facciamo un bel gironzolo tra amici vicini....
forse non potrerà a nulla.. ma sicuramente si potrà passare una giornata in giro a cazzeggiare e a fare un bel giro in giro ![]() http://www.elaborare.info/forum/vbul...98#post7857498
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A quando una giornata per il rispetto del cds?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, ho letto, ma mettere come titolo "antiautovelox" sembra fatto apposta per attrarre chi del codice della strada ne vorrebbe fare a meno.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai letto.. ma letto tutto.. avresti capito...
autovelox non è la stessa cosa del cds.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che ho capito benissimo, non sono ritardato... Il titolo sembra invitare a ben altro e molto spesso la gente si ferma solo a quello.... Ma probabilmente se l'avessero chiamata "giornata per la sicurezza stradale", nessuno se la sarebbe filata...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 22-07-2005 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla prima io l'ho intesa come "autovelox usati solo per far soldi e non per sicurezza"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io ho delle perplessità sul titolo che è piuttosto fuorviante
l'iniziativa per funzionare deve essere attuata in un giorno lavorativo quando c'è traffico secondo me. sul sito si parla del 2 ottobre ovvero una domenica, ma in quel caso bisogna mettersi in strade un minimo trafficate, altrimenti è tutto inutile. cercherò di ricordarmi di questa iniziativa ma non andrò in giro apposta per guidare piano e sprecare benzina. se sarò in giro in macchina cmq attuerò la "protesta" andrebbe tuttavia ripetuta più volte e come dicevo prima in giorni feriali. altrimenti non se ne accorge nessuno ed è solo uno spreco di tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.