Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 14:19   #1
miki8991
Senior Member

L'Avatar di miki8991

Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
doom 3 problema

ciao a tutti..... leggete nella firma il mio sistema, nn è poi da buttare..... xò oggi ho provato x la prima volta doom 3 e ne sono rimasto sbalordito, ha una grafica pazzesca...... faccio fatica a giocare con l'ultra qualità a 1024*768, ogni tanto si rallenta!!!!! anke a voi....????? come mai....?????
miki8991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:25   #2
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Devi usare la qualità delle texture media, quella ultra è per schede da 512 mb di ram o per sistemi con 2 gb di ram di sistema (tu ne hai solo 512 mb, che per Doom3 è un pò pochina).
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 16:45   #3
NinJaGaiDeN
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ha ragione murakami se raddoppi la ram noterai miglioramenti...
DOOM rickiede un sistema molto potente x girare a ULTRA QUALITA'
Sul mio gira pero se guardi ho gia 1GB e una X800XL
ThermalTake Shark V7000 Silver Edition-Amd Athlon 64 skt939 3000+ Winchester-Asus A8V Deluxe-1GB Geil Golden Dragon-HD 160GB Maxtor Sata-Sapphire Radeon X800XL 256MB 256BIT + Zalman Vf-700cu 475/1200 Rock Solid-Ali Enermax EG495P/AX Noisetaker 485W Real Power-Lettore LG-Masterizzatore interno Pioneer Dual Layer & Masterizzatore Esterno HP-Philips 170B2 LCD-Logitech Cordless Black-Logitech Z2300 2.1 240W RMS 400W Pic Power-HERE COMES THE PAIN
NinJaGaiDeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 18:10   #4
miki8991
Senior Member

L'Avatar di miki8991

si anke x me..... la skeda video xò secondo me nn centra, anke xke le 6600gt hanno prestazioni fuori dal normale proprio con doom 3.... sono invece le ddr skifose, lente e poche.......
Old 23-07-2005, 00:06   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Miki è questione di memoria purtroppo. A Doom 3 giocaci con High Dettails e vedrai che non avrai problemi. Non è che cambia moltissimo tra High e Ultra High.

Anche se in ogni caso ti consiglio caldamente di incrementare ad 1 GB la ram di sistema. Proprio per evitare gli swap.
Old 23-07-2005, 09:30   #6
miki8991
Senior Member

L'Avatar di miki8991

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Miki è questione di memoria purtroppo. A Doom 3 giocaci con High Dettails e vedrai che non avrai problemi. Non è che cambia moltissimo tra High e Ultra High.

Anche se in ogni caso ti consiglio caldamente di incrementare ad 1 GB la ram di sistema. Proprio per evitare gli swap.

grazie....... lo farò
Old 27-07-2005, 17:42   #7
Sussudio
Member

L'Avatar di Sussudio

Iscritto dal: Jul 2005
Nn è vero io ho la stessa configurazione di miki8991 solo cn 1 gb di ram ddr400. Gioco a doom3 ad ultraquality ad 800x600. Nn si rallenta mai e fa un costante numero di 60 fps (sl nelle situazioni topike scende a 50 ma nn compromette la giocabilità). L'unica disgrazia è ke alcune texture sono compresse e ne risente l'impatto visivo. X godersela al completo servono 512mb di skeda video!!!!!
Sussudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 18:07   #8
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Sussudio
Nn è vero io ho la stessa configurazione di miki8991 solo cn 1 gb di ram ddr400. Gioco a doom3 ad ultraquality ad 800x600. Nn si rallenta mai e fa un costante numero di 60 fps (sl nelle situazioni topike scende a 50 ma nn compromette la giocabilità). L'unica disgrazia è ke alcune texture sono compresse e ne risente l'impatto visivo. X godersela al completo servono 512mb di skeda video!!!!!
alla modalità ultra non c'è proprio nulla di compresso.

bYeZ!
Old 27-07-2005, 20:06   #9
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Sussudio

Guarda, ad "ultra quality" la compressione delle texture è praticamente inesistente, anzi, è proprio x questo che alle VGA viene rikiesto uno sforzo notevole..
Per quanto concerne i 512 Mb di ram sulla VGA, posso assicurarti che non servono a una mazza, almeno x ora.
Con la conf in sign, gioco EGREGIAMENTE a Doom 3 ad Ultra Quality a 1280 x 1024, con sync attivo ad Anti Aliasing a 4X..
Fai un po' te...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian