|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cercasi grafici per produzione videogioco
Ciao a tutti,
per la produzione di un videogioco mmorpg ambientato nel futuro sono alla ricerca di alcuni grafici con esperienza, è necessario soprattutto almeno un grafico bravo nella realizzazione di sistemi vegetativi (parchi, oasi, giardini, foreste).. Inoltre cerchiamo anche altri grafici da assegnare ai vari reparti produttivi.. per maggiori info contattatemi:ZioBafio Forza! Fatevi sotto! Ultima modifica di ZioBafio : 22-07-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Dai, ragazzi! 33 views e nessuna risposta!
possibile che nessuno abbia voglia di darci una mano! garantiamo serietà, state tranquilli.. e poi a chiedere maggiori informazioni non ci perdete nulla! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
!
Voglia di imparare ne ho un macello... faccio solo grafica 3D per l'edilizia (condomini, ville ecc...) mi piacerebbe un sacco entrare nel campo... se accettate anche "novellini"... sono quà!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
abbiamo bisogno di modellatori architetturali.. se hai un contatto msn inviamelo tramite posta così ne possiamo parlare
il mio indirizzo è [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
qualcuno mi ha mandato una mail dal sito, chidendomi maggiori info..
purtroppo non sono riuscito a rispondere perchè mi dice che l'indirizzo non è più attivo.. puoi contattarmi da un'altro indirizzo? grazie, e scusami |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
quello è il mio indirizzo di posta, non di msn.. quello non lo posto per motivi di privacy... inviami una mail con il tuo contatto che ti aggiungo io
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.