|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Pdf non si aprono più in internet
Come da oggetto. Se invece apro un file pdf da hard disk non ci sono problemi.
![]() Uso Adobe Reader 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
intendi con internet explorer?
una soluzione veloce è quella di reinstallare acrobat reader.... tra l'altro ti consiglio di scaricare la versione 7 che è un fulmine di velocità rispetto alla pachidermica versione 6. ftp://ftp.adobe.com/pub/adobe/reader...eRdr70_ita.exe Ultima modifica di subvertigo : 22-07-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma che bella consolazione, io ho lo stesso, o quasi, problema.
Nel senso che a me si aprono, ma con mooolta lentezza e per diversi secondi mi si blocca il browser! Proverò anch'io la 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto meglio salvarli e aprirli da hard-disk. Il fatto è che il reader che viene integrato in Explorer comincia a leggerli ancora prima di aver finito di scaricarli... e questo crea mooolta lentezza e apparenti blocchi. Stessa cosa anche usando Firefox... tuttavia in Firefox ho impostato di non utilizzare il plugin PDF e di aprirli normalmente (li scarica e li apre con l'applicazione predefinita, cioè acrobat reader) e così funziona moooolto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora apri un PDF in internet, cliccandosi semplicemente sopra.. ti si apre la finestra che dice se vuoi salvarlo o aprirlo. Digli Apri con... e metti la spunta anche a "da ora in poi fai bla bla.." Ora praticamente quando apri un PDF, prima firefox lo scarica in una directory temporanea (temp) e poi acrobat reader lo apre come un normale file scaricato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.