|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
[TIN] Portante ancora attiva dopo disdetta
Ciao, ho disdetto da qualche mese il contratto adsl flat con tin.it e proprio ieri e' terminata la fornitura.
La portante, pero', e' ancora attiva e volevo sapere se qualcuno di voi conosce user e password "di default" per poter accedere alla rete pur non avendone delle proprie (Con Alice erano "aliceadsl" per lo user e "aliceadsl" per la password). ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se a cercar provi col somaro Troverai i file nero su bianco Ecco così che che il codice caro Recuperato avrai sotto banco . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PurtropPo il mio mulo non ne Vuole sapere di galoppare se lo nuTro soltanto con cibo a 56k...
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 22-07-2005 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stessa situazione, sapete il numero di fax di tin.it? giusto per sollecitarli un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
qualcuno dotato di adsl e "mulo" che possa aiutarci?
sono in attesa che mi stacchino la portante da 3 settimane...... il bello è che mi hanno detto che provvederanno a staccarmela nel più breve tempo possibile!! speriamo che non sia un "breve" troppo "lungo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Siete sicuri però che poi non facciano pagare il tempo in cui siamo stati collegati con la pass presa dal mulo? Il numero di telefono loro lo sanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
vidi ove posa il corpo di quel grande che temprando lo scettro a' regnatori gli allòr ne sfronda, ed alle genti svela di che lagrime grondi e di che sangue; ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' da discutere: io tin.it l'ho disdetta e dal 4.7.05 ho ancora la portante attaccata che non consente a tiscali (contratto fatto il 7.4.05) di attivarmi il servizio. In fin dei conti tra i tre soggetti quello che sta abusando è Tin.it. Io sarei anche disposto a continuare a pagare il canone finchè la portante non è staccata...... In realtà sono solo bravi e puntali ad addebitarti il canone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la user e password di tin.it che consentono di collegarsi avendo la portante a disposizione (dato che la propria user e password non funziona più essendo stata disabilitata a seguito della disdetta del contratto). Temo però che per tin.it non esista utente e psw del genere... magari bisogna configurare il modem in modo diverso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq ho fatto delle ricerche e mi sa che non si trova niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prova: utente password tin.it oppure user password tinit.....
se salta fuori qualcosa... ma dubito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io è un po' che vado avanti... E' scandaloso volevo attivare libero ma non me l'hano permesso.. In compenso ora navigo gratis con alice da qualche mese... Anche se non mi fido e mi limito al minimo indispensabile... Comunque non mi hanno addebitato nulla... Anche perche se lo fanno disdico tutto, non pago nulla e li denuncio come già feci una volta.
A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi son gia' rotto le p**** del 56k cosi' stamani ho telefonato all'803380 chiedendo la "dismissione" della linea in modo da poter attivare una linea adsl con un altro operatore (Alice o Libero). Mi hanno che ci vorrano circa 7 giorni.
Avevo provato a chiamare direttamente il 187 ma mi hanno detto di chiamare prima l'803380 e chiedere a loro di "togliermi" la portante. Se nel frattempo riuscissi a sapere 'sta user e 'sta psw... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Mi spiace raga, ho appena disdetto Libero la settimana scorsa e sono anch'io a 56K in attesa del nuovo contratto, come già comunicato a qualcuno di voi io avevo trovato tutto per Libero appunto, per altri gestori non so.
Cmq anche a 56K non dovrebbe esserci problema visto che di solito sono txt da qualche kappa, più che altro lo smaronamento è fare parecchie ricerche con parecchie "chiavi", e non solo su un server naturalmente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.