|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aiuto pagine web he si aprono da sole (non popup)
Ciao, ho il seguente problema, quando navigo in internet (e solo in questo caso, ho comunque un router e quindi il computer risulta sempre collegato) e in modo ciclico a tempi determinati, si apre automaticamente delle pagine intenet indesiderato o la pagina corrente combia in una indesiderata.
Compare anche una finestra con pubblicita su un sito dove mi chiede se volgio entrare nel sito e chiaramente sia se clicco si o no va alla pagina web e se la chiudo si apre comunque la pagina web. (anche se la chiudo da task manager) Ho installato i seguenti programmi: SYGATE PERSONAL FIREWALL NORTON INTERNET SECURITY FIREWALL PREINSTALLATO NEL ROUTER AD-WARE SE PERSONAL TUNEUP UTILITIES MA NIENTE CONTINUA A FARMELO. Sapreste aiutarmi a togliere definitivamente questo problema? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono gli spiriti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
conosci qualche acchiapafantasmi
![]() Ciao burlone..............
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti consiglierei un antivirus serio (tipo nod32,kaspersky), di eliminare il Norton, e il Sygate (soprattutto la versione 5.6 è penosa...).
Se hai Windows XP, come firewall va bene quello integrato (a maggior ragione se hai anche un router che fa da schermo...). Poi provare a usare il Microsoft Antispyware (ex Giant), scaricabile gratuitamente. Inoltre se non lo hai già fatto scarica tutti gli aggiornamenti di sicurezza da Windows Update. Se non riesci a risolvere 2 soluzioni: usa firefox, oppure c'è sempre il format! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
OK
Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.