|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
††† PROBLEMA NOKIA 6600 ††† Serve urgentemente aiuto
Salve a tutti, ho un nokia 6600 regalatomi a natale, ieri sera, tornato a casa si e bloccato in seguito al ricevimento di 2 SmS, quindi ho spento il cellulare ma con mia sfortuna nn si e piu riacceso, continua a lampeggiare sullo schermo la scritta nokia per 3/4 volte senza dare altri segni di vita.....cosa potrebbe essere???? potreste darmi na mano a risolvere il problema?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Brutto segno
![]() Prova a togliere la MMC e a riaccenderlo (magari attaccato alla spina). Se dovesse continuare temo sia necessario un reset. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
a una mia amica che avava il nokia dopo l'invio di un mms si è spento per la batteria scarica e non si è più accesso, mandato in assistenza le hanno detto che il telefonino si era sconfigurato il software, e che bisognava aggiornarlo, dopo fatto questa operazione il cell ha ricominciato a funzionare regoralmente,
ciao p.s il costo dell'operazione è stata di 20€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
giusto avevo ommesso che il telefono della mia amica non era più in garanzia per questo motivo le hanno fatto pagare 20€, se il tel invece è in garanzia non dovrebbe costare nulla ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
shinnok ti spiacerebbe dirci quali? tra poco mi arriva un 6600, così prevengo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in due modi: - Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. - Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il nokiovo vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. Fonte:nokiovo.it
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.