|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Assistenza BTC
Meno di un anno fa ho acquistato un masterizzatore BTC (il modello DRW1008IM).
Ultimamente da parecchi errori in lettura, ma anche in scrittura e vorrei far valere la garanzia di due anni (per un atto normativo del 2001, mi pare). Solo una domanda: dove trovo l'elenco dei centri assistenza BTC (all'interno dello scatolo è uscito solo un foglio che indicava come aggiornare il firmware). Ho visitato il sito BTC http://www.btc.com.tw è non ho avuto altre informazioni a riguardo. C'è forse un sito BTC italiano (o del distributore italiano BTC che magari fornisce la garanzia). Mi sono rivolto al negozio dove ho acquistato il masterizzatore e mi hanno detto di rivolgermi a BTC. Io non ho un numero di telefono o un indirizzo che sia valido per l'Italia. Qualcuno sa dirmi se a Napoli (o in Campania) c'è un centro di assistenza di prodotti BTC? Forse BTC si serve di altri nomi o è una sottomarca?
Il mio PC: CPU AMD Athlon 64 3400+, Scheda madre ASUS K8N4-E, Scheda grafica ATI HD4650 1GB DDR3, RAM V-Data DDR 400Mhz 512MB + TwinMOS DDR 400Mhz 1024MB, Scheda audio Creative SoundBlaster Live!, Pinnacle PCTV Stereo, Samsung SH-S203D SATA.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.