|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
directory di windows incancellabili
ci sono alcune directory di windows xp pro come:
messenger, netmeeting, movie maker, msn gaming zone che non riesco a cancellare. qualcuno sa come si fa da registro o se esiste un software apposta? grazie
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe che errore ti da ... ?
il problema potrebbe derivare dal fatto che i programmi in questione sono in uso o che non hai i permessi per effettuare l'eliminaizione dei suddetti file o cartelle Soluzioni Accertarsi di avere i permessi di amministratore Accertarsi di nn avere programmi correlati in esecuzione E' cmq consigliabile la disinstallazione corretta dei programmi e non l'eliminazione Esistono cmq programmi per l'eliminalzione Consiglio questi CANCELLARE ... FILE INCANCELLABILI ----------------------------------- http://www.snapfiles.com/get/moveonboot.html delete doctor http://www.megalab.it/download.php?id=14 eliminare definitivamente file --------------------------- eraser 5.7 free spybot Eliminare Cartelle incancellabili ----------------------------------------- East-Tec Eraser Tria fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
grazie x il suggerimento.
ora provo East-Tec Eraser che era proprio quello che mi serviva e poi so dirti.
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
cmq sono tenute in vita da winlogon e anche se con unlocker le riesci a cancellare al primo riavvio winlogon le ricrea.
l'unica cosa che puoi fare e destro proprieta e nascondi. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
devi disattivare il window file protection cosi le puoi cancellare ma se lo riavvii te le ricrea.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e come si fa a disabilitare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nel registro di sistema cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
modifica il valore di "SFCDisable" in FFFFFF9D ( abilitato dovrebbe essere su 0) e ora riavvia. dovrebbe essere cosi ma non son sicurissimo io lo disattivo subito con xplite.. ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
be scusa anche io cio xplite e nella versione pro mi diresti su cosa bisogna levare la spunta x disabilitare winlogon che cio 4 o 5 cartelle vuote e nascoste che magari mi farebbe piacere eliminare.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a ok io pensavo fosse una disabilitazione temporanea x disinstallare i programmi.
ma visto che pure tu ciai xplite mi potresti fare uno screen dei programmi che hai tolto xche io cio paura di fare casini. tante grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco le schermate:
![]() ![]() alcune cose cmq le ho tolte tramite nlite, xplite lo uso giusto per togliere qualche dettaglio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tante grazie
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.