|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
mi+sped ****---MOTO E1000 + AURICOLARE BLUETOOTH ***---- VEDI FOTO!!! !!!
VENDO MOTOROLA E1000
COMPLETO DI SCATOLA E ACCESSORI. SCONTRINO DEL 12 04 2005 QUINDI IN GARANZIA. CELLULARE PARI AL NUOVO! CELLULARE CHE FUNZIONA CON SIM DEL GESTORE 3. QUINDI OP-LOCK COMPRESO NEL PREZZO UN AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE MOTOROLA COMPATIBILE OVVIAMENTE AL CELLULARE SOLO TESTATO PREZZO DI 190 trattabili ovviamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
quanto per l'auricolare?
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusa ma il prezzo del cel da 3 è 199 euro...quindi meno IVA sono 165 per regolamento del forum...
Posso offrire 135 spese comprese.Fammi sapere.ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
leggi tutto e vedrai che c'e' un auricolare bluetooth del valore minimo di 40 ... uff ma bisogna dire sempre le stesse cose?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
scambi?
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusa non intendevo dire cose non vere...ho solo lasciato la frase a metà
la mia offerta era solo per il cell sorry again ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: PADOVA
|
scusa, ma ora l'e1000 costa 99 euro in negozio 3!!!! come puoi venderlo a tanto...???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Forse non ti sei accorto che ora le rimanenze le vendono a 99€ in negozio. L'ho acquistato la scorsa settimana E1000 + auricolare bt + usim con 20euro ed ho speso 99€ (in alternativa si trova l'e1000 senza auricolare bt + usim con 50euro, sempre a 99€!). Quindi vedi un pò chi è che sta a dì caxxate
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ZIONI_TUTTIA99 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scrivi 1 pò + decentemente forse riusciamo a capire qualcosa... quanto l'hai pagato tu...??? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
costa 99 nei negozi (con auricolare e 20 euro di credito) ma è sim lock, ossia funziona solo con la sim abbinata.
quello di mirko è op-lock (quindi funziona con tutte le sim3) in più l'annuncio di mirko è di luglio, la promo della 3 a 99 euro è inziata il 31 di luglio.
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora miki a parte che il mio msg era per appoggiare te, perchè già ne tengo 3 di E1000 e figurati quanto m'importa, ma poi cos'è che non hai capito del mio msg? Se non sai neanche leggere forse non è colpa mia che non scrivo decentemente.. è specificato chiaramente quanto ho speso e cosa ho preso per quel prezzo, se poi tu non l'hai capito veramente e sei veramente un'idiota che vai trovando dalla gente?! Mah
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
trafalgar sospeso 10 giorni per insulti.
x gli altri: il cell in vendita a 99 è simlock o oplock?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
quelli a 99 sono sim-lock
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi questo è un telefono "diverso" da quello in vendita a 99 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x tutti: vediamo di leggere bene quello che scrive il venditore prima di muovere osservazioni del tutto ingiustificate o fare domande fuori luogo ciaoz
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
dipende da quanto lo ha pagato in principio......
se lo ha pagato 249€ oppure 199€ è un simlock perche la vera versione operatorlock costava e costa tuttora 349€.... una foto allo scontrino determinerà il prezzo finale di questa VENDITA
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum Ultima modifica di Icemanrulez : 16-08-2005 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ne ho 5 di telefoni 3...
e li conosco molto bene.... una foto risolverà la questione...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quindi se è la versione simlock ti offro 100€ spedizioni j+1 incluse....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. mi fido di quanto dice morkolombardo... anche senza presentare foto di scontrini (certo se voi volete siete liberissimi di chiedere foto etc.)..pertanto per ora il prezzo è quello ed è regolamentare. se poi scopro che il cell è diverso da quello descritto e in particolare che è il cell è sbloccato, sapete che mi altero non poco e che banno senza problemi. Ma fino ad allora non vedo perchè dubitare di mirkolombrado
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)