Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2005, 14:36   #1
ben72
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
kodak DX7630:problema trasferimento foto su PC

Ciao a tutti,
mi è arrivata da un paio di giorni questa kodak ma non ho ancora capito se non funziona o si deve fare in un altro modo.

Premetto che non ho ancora acquistato la scheda di memoria essendo la kodak gia dotata di 32 mb di memoria interna ,che il mio computer vede subito come disco removibile esterno ,ma dice che non è formattata e quindi non la legge. Inutile tentare da formattarla dal computer perchè non riesce.

Posso solo formattarla dalla macchina cosa che ho gia fatto ma il problema permane. Le foto le salva nel senso che posso rivederle, cancellarle ecc dalla macchina ma non riesco a vederle e trasferirle col pc.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ne sa qualcosa sopratutto per sapere se la macchian ha un difetto o cos'altro.
Grazie

Ultima modifica di ben72 : 21-07-2005 alle 14:48.
ben72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 15:28   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Magari installando il software che c'è nei CD inclusi con la fotocamera come spiegato nelle istruzioni c'è qualche possibilità in più che il PC veda le immagini...
Old 21-07-2005, 15:38   #3
ben72
Junior Member

ciao ciop
si certo l'ho fatto subito ma non le vedo le foto,
Non è che la memoria interna della kodak serva per cosi dire solo per uso interno..alla macchina..? e ci voglia per forza la scheda per trasferire le foto sul pc ? mi sembra strano però..
poi quando cerco di caricare la rubrica dal programma della kodak easy share alla macchina fotografica non c'è verso, mi da sempre "impossibile aggiornare la rubrica della fotocamera, errore non specificato" .Mentre i nomi degli album me li carica

Ultima modifica di ben72 : 21-07-2005 alle 15:51.
Old 21-07-2005, 16:18   #4
ciop71
Senior Member

Prova a scaricare l'ultima versione di Easyshare dal sito Kodak, ci sono alcune versioni che hanno dei problemi noti (io ho avuto un paio di Kodak e il software non mi è mai piaciuto).
Old 22-07-2005, 11:03   #5
ben72
Junior Member

con l'ultima versione del programma funziona
cioè ..ho perso due giorni,ho provato su due pc e niente da fare ,scarico l'ultima versione del programma da internet e va (per modo di dire , è un po instabile ) . No coment.
Fra parentesi ,altro discorso , prima di questa avevo preso un'altra macchina non kodak sempre sui 230 euro che si è rotta dopo un ora di utilizzo e quindi l'ho sostituita dal negoziante con questa.

Mi sembrano comunque macchinette troppo delicate, a me la compatta serve da portarmi dietro nei giri in bici, nelle gite al mare, non le uso per fare le foto in casa e queste macchine vedendole e sentendole e con quello che costano fra l'altro non me la sento di metterle sotto la sella come facevo con la minox , che se finiva anche sotto la sabbia non gli succedeva niente , una volta anche in acqua e ha ripreso a funzionare come prima. Ormai è andata ,me la terrò per fare le foto al cane.
Grazie ciop, se non c'eri tu non l'avrei mai pensato

Ultima modifica di ben72 : 22-07-2005 alle 11:09.
Old 22-07-2005, 12:21   #6
ciop71
Senior Member

A me era successo che una versione (3 e qualcosa mi sembra) non voleva saperne di installarsi, guardo il sito Kodak e trovo che quella versione non era compatibile con il Service Pack 4 di Windows 2000 Scarico la 4 e qualcosa e tutto ha funzionato.
Io avevo già l'ADSL e ho potuto scaricarmi la nuova versione (nota di demerito anche per questo: bisogna registrarsi dando i dati personali per accedere agli aggiornamenti ), altrimenti cosa facevo? La riportavo indietro? Avevo speso più di 250€, non mi sembra troppo prentendere un minimo di cura su quello che vendono.
Secondo me, non è una bella politica quella di dare un programma indispensabile all'uso della fotocamera che si sa già che non funziona su parecchi sistemi, da allora io ho chiuso con Kodak.
Old 22-07-2005, 12:26   #7
ben72
Junior Member

anche io ho il service pack 4 con windows 2000 su entrambi i pc.
ma c'è ancora qualcuno che mette i dati personali reali in tutti qui form? quando è troppo è troppo
Old 22-07-2005, 14:13   #8
ciop71
Senior Member

Devi fornirgli almeno un indirizzo e-mail valido dove ti spediscono la password per accedere.
Comunque poi non mi hanno più mandato niente, né pubblicità né simili (al contrario di certi negozi on-line che se compri da loro poi ti bombardano di pubblicità e offerte), e questo non è da tutti ormai.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL