|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
notebook 17 pollici
sono alla ricerca di un notebook in sostituzione di un desktop,ma essendo poco preparato in materia sono stato indirizzato verso la scelta di un modello che abbia come caratteristiche:centrino ultima generazione(nn so che sigla abbia)montato su nuove chipset,1024m di ram e una scheda video atix600/700/800.sapreste indirizzarmi su qualche modello in particolare?oppure data la vasta esperienza che connota molti di voi dqrmi delle alternative.Grazie e AIUTOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Indica anche quanto vuoi spendere.
Intanto un paio di modelli toshiba satellite m60 dell inspiron 9300 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie...il budget massimo è di circa 1900 euro....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
toshibam60 o suntech x2110?
nn sapevo che i dell potessero essere personalizzati,bello!pero mi sento perso in un mare di notizie semisconosciute.provando a inserire le caratteristiche che desidero viene fuori un costo aldila del budget,pazienza.ilk toshiba mi sembra valido e nemmeno troppo costoso.cosa ne pansate dei toshiba?e del santech x2110,qualcuno mi ha detto un mostro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
io se ti interessa vendo una aspire 1800 ha 4 mesi di vita
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 21-07-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il toshiba dovrebbe essere un ottimo prodotto, altre marche puoi vedere sony vaio anche se di solito costano un po' di più, ma col budget che hai puoi permettertelo. La configurazione più adatta dipende dall'utilizzo che fai del notebook per lavoro o svago, quali programmi usi, ecc... precisa bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma guarda l'uso che ne farei è piu o meno questo:lavori con office,giochi abbastanza esigenti,masrerizzazione forsennata,diciamo che lo userei abbstanza intensamente secondo imiei canoni.ma una cos ache vorrei evitare è di trovarmi di fronte ad un pc impallato perchè uso 3 programmi,e con i notebook ne ho sentite di tutti icolori.cmq cio che mi interesa e inoltre delle valid ecapacità multimediali
un altra domanda i notebook che mi hai consiglito hanno piattaforme sonoma? mi trovo di fronte una foresta di scelte.anche se detto sinceramente la mia scelta all inizio era orientata sui toshiba per evidenti motivi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao io ho il toshiba m60 con centrino 2giga, 1 giga di ram, 100 giga di hard disk, ati x600, masterizzatore matsushita (pioneer per i poco jappi), casse harman kardon che si sentono da dio... unico difetto non ha la infrarossi e la scheda grafica non è una geforce 6800... cmq io ci gioco tranquillamente.
Non pesa un ciufolo, non scalda un altro ciufolo e pagato 1815 ivato e spedito a casa. Cerca su www.kelcoo.com e vedi che esce! finora soddisfatto al 100% PS è appena uscito! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
smodding, 1900 euro, e 3anni di assistenza ? e dove ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
mi parleresti di questo santech x2110? non sapevo che santech facesse notebook 17"
mi interessa perchè praticamente anch'io ho le stesse esigenze, anche se il note lo comprerò tra un paio di mesi ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
volentieri, ma devo aprire un nuovo 3d?
o la faccio qua sotto? però non riesco a fornire foto nè bench dato che non li ho fatti. Tutte le sensazioni sono "ad occhio" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
...concordo...meglio un nuovo thread con tutte le informazioni del caso... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.