|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Il canone Telecom per linee solo dati? Ci sarà?
Un mese fa circa era uscita la notizia che la Telecom avrebbe fatto pagare un canone di circa 12 Euro (IVA comp.) al mese agli utenti che hanno la linea solo dati con altri operatori.
Poi non se ne è saputo più niente, nessuna conferma ne smentita. Qualcuno sa com'è la situazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa nulla?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Anche io avevo letto questa cosa dei 12 euro....
...avevo sentito dire che dopo meta' luglio se ne sarebbe saputo di piu'.... invece mi pare di capire che se ne sappia di meno....... ho appena aperto un post sull'argomento ADSL senza linea fissa. Vediamo se risponde qualcuno che c'e' gia' passato!!! Ciauz Punix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sono novita' su questo argomento?
Qualcuno ne sa qualcosa???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppy
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55003&r=PI
tra poco si dovrebbe sapere dalla AgCom la decisione... cmq prevedo male... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
telecom non farà mai adsl senza fonia
tant'è che l'ha fatta togliere anche a tin.it che prima poteva attivare adsl senza canone teleom
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Feltre
|
Vado un pochetto OT ma chiedo lo stesso...
Si può richiedere una linea dati anche per isdn? chiaramente io sto in una zona non coperta da adsl
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
non ho cpaito cosa intendi??
cioè un linea isdn dedicata senza contratto telecozz?????
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho appena finito di leggere in questo link
http://abonnement.aliceadsl.fr/adsl/ -ALICE FLATT 20MB -TELEFONATE GRATUITE VERSO TUTTI I NUMERI FISSI -MODEM WI-FI\USB\ETHERNET GRATUITO IL TUTTO A 29,90€ AL MESE (scandaloso nei ns confronti) mi sono M O R T I F I C A T O. E notizia di questi giorni, TELECOM vorrebbe speculare facendo gravare un canone a tutti coloro che hanno una linea dati con altri operatori. VERGOGNA!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ci sono novita' sull'argomento?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, non ci sono ancora notizie, difatti è SCANDALOSO che sono 6 MESI che si lasciano gli utenti nell'incertezza.
Chissà quanti che nel frattempo non sapendo come andrà a finire sono andati sul sicuro con un'ADSL Alice anzichè rivolgersi a linee solo dati di altre aziende. Probabilmente Telecom sa che non potrà far pagare il canone e allora gioca la carta della confusione e dell'incertezza per non far fuggire gli utenti verso gli altri operatori. In sostanza il messaggio è "NON SCAPPARE DA MAMMA TELECOM ALTRIMENTI TE LA FACCIO PAGARE"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.