|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-SPED] ATI X850 XT BBA
Vendo la suddetta scheda in condizioni perfette, Built by ati, quindi con 3 anni di garanzia direttamente presso il produttore, con arctic cooling silencer già montato (-20 gradi centigradi sotto sforzo).
340€ +s.s Precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay. CIAOZZ
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In coda al tuo prezzo se e' pci-express!!! Puoi mandarmi una foto in pvt?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
cm mai la vendi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao mi metto in coda.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti:
@trinità, ovviamente è pci ex. Per le foto mi spiace ma non ho la digitale, cmq come al solito le bba sono rosse. @principino... vorrei fare sli 7800 gtx @Luka secondo in coda dopo trinità. Sto trattando con ciabeddu che mi aveva chiesto la scheda per primo ieri, in caso andasse male vi faccio sapere (scusate se non ho specificato all' inizio ma mi sono scordato Ragazzi vorrei chiudere abbastanza in fretta per cui fatemi sapere al più presto CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 21-07-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda urgentissima...
Mandami pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per me si puo concludere anche oggi stesso,basta che prima mi dici:
1)se riesci a fornirmi anche il dissipatore originale perche' altrimenti la garanzia non vale,perche' e' montato l'artic silencer 2)se hai effettivamente lo scontrino o la fattura d'acquisto 3)se per caso posso pagare con paypal ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il problema è l' affidabilità puoi stare tranquillo sul forum sono parecchio conosciuto e ho fatto una marea di trattative. Fammi sapere CIAOZZ
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No infatti tanto sul forum mi conoscono quasi tutti i frequentatori abituali!! CIAOZZ
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
scusate lascio perchè non so le frequenze di esercizio.. se hai fretta non voglio bloccare a vendita..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
scheda venduta?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si si può chiudere
Grazie a tutti CIAOZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

cm mai la vendi?