|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con Philips Digital Media Manager
Ragazzi mi serve il vostro aiuto......io ho un letto mp3 da 2gb Philips hdd070/00....come sapete per trasferire la musica dal pc al lettore ci vuole il prog Digital Media Manager...bhè io l'ho installato ma mi da un problema quando lo vado ad aprire mi da la finestrella di errore con scritto impossibile trovare il percorso specificato....nn sò cosa possa essere ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente sempre lo stesso....come posso fare per risolvere il problema? oppure posso fare in un'altra maniera per trasferire i file sul lettore senza sto programma? vi prego fatemi sapere perchè domenica devo partire e il lettore mi serve....grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi qua (e se il tuo lettore è lo stesso chiedi):
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728984 Non mi ricordo di un modello hd070/00 (ma credo sia sempre un hd070)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.