|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Periferica di base questa misteriosa
Periferica sistema di base con sto maledetto "punto interrogativo con l'eclamativo in mezzo" ma proprio non riesco a capire che cavolo è. Questo è quello che mi dice everest: Elemento Valore Proprietà periferica Descrizione driver Periferica sistema di base ID hardware PCI\VEN_1217&DEV_7110&SUBSYS_0890103C&REV_00 Periferica PCI O2Micro OZ711Mx MultiMediaBay Accelerator Risorse della periferica IRQ 10 Memoria 90180000-90180FFF di più nu so... se fossi capace di inserire le immagini vi posterei qualche screen shoot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ok sarà anche l'orario ma i driver di "MultiMediaBay Accelerator" non erano nella sezione dedicata al mio notebook... ma con la 300esima ricerca li ho trovati...
scusate il tetr... inutile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in realtà è stato utilissimo.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Chivasso (TO)
|
a distanza di 2 anni,
non posso che quotare il commento di cui sopra il device in cerca di driver è "O2Micro OZ711Mx MultiMediaBay Accelerator" non sono riuscito a trovare il suddetto driver sul sito HP, in compenso surfando il uebb sono inciampato qui data.versiontracker.com/drivers/auto/acer/notebook/travelmate_800/driver/xp/O2Micro%20MultiMediaBay%20Accelerator%20Driver.zip e ha comunquemente funzionato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.