|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Firefox e Flash
Qualcuno mi sa dire perchè con Firefox non riesco a visualizzare in un sito l'area trasparente che serve al menù creato in Flash? Il menù lo visualizzo, mentre al posto dell'area trasparente ho un rettangolo bianco che mi copre parte del sito!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
anche io avevo dei problemi con i siti con falsh,sono andato nelle faq di mozilla e ho visto che il problema è di adblock.Se lo usi devi prima disabilitarlo,poi entri nel sito e riabiliti adblock.Ora io ho risolto.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il problema è di adblock se disabiliti l'oggetto, altrimenti non centra posta il codice della pagina che ti da problemi che vediamo se è corretto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dove si disabilita ADBLOCK? Ho guardato in tutti i menù di firefox ma non lo trovo...probabilmente non ce l'ho installato.
Comunque l'indirizzo della pagina è: www.recyclingplants.net Ovviamente con Internet Explorer funziona tutto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq quel sito non funziona, nè con nè senza adblock non carica il flash non funziona neanche con safari cmq è proprio il flash che non funziona, probabilmente ha qualche impostazione strana compatibile solo con IE http://www.recyclingplants.net/ITA/menu.swf io ti consiglio di contattare chi ha fatto il sito e dirgli che si dia una mossa a renderlo compatibile |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie mille, tutto chiaro ora. Riferirò al "costruttore" quanto prima.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.