|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
IL CORTO DI HW: Scelta Genere
Si comincia
Questo è il sondaggio con i possibili generi. Dovete votarne 2. Oltre che votare, mettete anche i 2 film che ritenete si debbano prendere in esame per i 2 generi. ES: AZIONE - Matrix COMMEDIA - Qualcosa è cambiato GENERI: -Azione -Avventura -Commedia -Comico -Documentario -Drammatico -Fantascienza -Fantasy -Giallo -Horror -Sentimentale/Romantico -Sportivo -Thriller Verranno rese valide solo le votazioni che avranno dato informazioni su: Nome: Città: Mi rendo disponibile a collaborare come: Contatto MSN (se disponibile): Al termine verranno presi i 2 generi + votati per tentare di scrivere una trama. Le votazioni avranno termine il 26 settembre. Il tempo così prolungato è necessario per far partecipare + gente possibile visto che c'è agosto di mezzo. Di fiaco al genere verranno posizionati i voti ricevuti e la lista dei film scelti come traccia. Se vorrete modificare la votazione, potete farlo votando di nuovo ma rendendo noto che si tratta di una correzione. In contemporanea verrà aperto un blog. Questo blog sarà usato come forum x prendere decisioni (così da non appesantire questo spazio + del necessario) e la password sarà consegnata a tutti i partecipanti. Oltre al blog verrà aperto anche un thread e verrà messo gentilmente in rilievo da Nicoletta. Questo thread fungerà da DIARIO DI RELIZZAZIONE. Sarà chiuso e aggiornato solamente per scrivere i progressi del cortometraggio, oltre che contenere in prima pagina i link dei vari thread di lavorazione. Spero di non aver fatto cazzate. E ovviamente sempre disponibile a cambiare qualcosa.....se veramente necessario Buon divertimento e buone vacanze Marco1474 Votazioni: -Thriller = 9 Butterfly effect (2), Snatch (2), Se7en, Il silenzio degli innocenti, the cube, Pulp Fiction, Le Iene -Drammatico = 6 Fight Club (2), American History X, Donnie Brasco, Trainspotting, ferro3 -Azione = 4 Le regole del sospetto, Milano odia, la polizia non può sparare, fast and furios 1, fast and furios 2 -Commedia = 3 Non e' un'altra stupida commedia americana (2), tenenbaums -Horror = 3 Bad taste, Assassino al cimitero etrusco, The gift -Comico = 2 Animal house, Zoolander -Fantascienza = 1 Alien sulla Terra -Avventura = 0 -Documentario = 0 -Fantasy = 0 -Giallo = 0 -Sentimentale/Romantico = 0 -Sportivo = 0 Ultima modifica di Nicky : 07-09-2005 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nome: Marco1474
Città: Roma Mi rendo disponibile a collaborare come: Praticamente tutto. Specializzato per la parte tecnica in generale. Contatto MSN (se disponibile): [email protected] Thriller: Butterfly effect Drammatico: Fight Club Ultima modifica di marco1474 : 20-07-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Nome: ]Rik`[
Città: Perugia Mi rendo disponibile a collaborare come: Creativo ![]() Contatto MSN (se disponibile): [email protected] Thriller: Se7en Drammatico: American History X |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
nome: fabius00
città: Roma disponibile come: attore e altro MSN: [email protected] Azione: Le regole del sospetto Thriller: il silenzio degli innocenti (voglio essere hannibal) |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Marco non vorrei fare la rompicoglioni, ma Fight Club è tutto fuorchè drammatico
Purtroppo io ho poco tempo per collaborare, però sono disponibile per l'organizzazione qui sul forum e per piccoli aiuti non ufficiali.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-07-2005 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccola ricerca su internet e fight club lo mettono come drammatico (anche per me è assurdo).....in pochissimi scrivono NOIR (forse + giusto ma neanche poi tanto). Comunque, è un film penso impossibile da inserire in un genere.....da qui la genialata di scrivere il film di fianco alla scelta Grazie, anche un piccolo sugerimento può essere un aiuto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
nome: lucio68
città: La Spezia disponibile come: quello che posso fare per via informatica MSN: [email protected] Horror: Bad taste Comico: Animal house
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Nome: SquallSed
Città: Ciampino Mi rendo disponibile a collaborare come: Praticamente tutto Contatto MSN : [email protected] Drammatico: Donnie Brasco - Fight club - Trainspotting - A beautiful mind per il secondo genere nn saprei....penso sia sempre sul drammatico-neorealistico..tipo Ladri di biciclette....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Nome: Crissina
Città: Roma Mi rendo disponibile a collaborare come: tutto ciò che può servire Contatto MSN (se disponibile): [email protected] Thriller: Butterfly effect, Il Silenzio degli innocenti, il collezionista d'ossa Drammatico: Trainspotting
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Nome: Cesare
Città: Bologna Mi rendo disponibile a collaborare come: sceneggiatore, aiuto regista, aiuto montaggio digitale (fastweb 6mbit a disposizione per tutti i trasferimenti video anche non compressi del caso), e tutto ciò che può servire Contatto MSN (se disponibile): [email protected] thriller psicologico: the cube drammatico: ferro3 Mi sa che i generi che andranno per la maggiore sono thriller e drammatico Ultima modifica di crespo80 : 11-10-2005 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Se posso dire la mia....per fare determinati generi servono attori che sappiano recitare, per citarne un paio dico drammatico e thriller, un po' di espressivita' e immedesimazione ci vogliono.Dico la mia partendo dal presupposto che queste condizione sara' difficile ottenerle, poi se ovviamente spuntera' la sorpresa ben venga!
Nome:Lorenzo Citta':Verona Mi rendo disponibile a collaborare come:Colonna Sonora Azione/Commedia: Snatch Commedia: Non e' un'altra stupida commedia americana Il secondo e' un genere leggero che non ha bisgno di Al pacino per essere girato. ByEz!
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Lo so anche io, era solo un mio parere..poi io nn sono il capo, ciao.
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho capito io nn è che esista un "capo" che da solo prende le decisioni..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
-Azione: Milano odia, la polizia non può sparare
-Commedia: Non è la solita stupida commedia americana due generi che, volendo, possono benissimo essere fatti con un budget minimo Nome: nicola Città: provincia di treviso Mi rendo disponibile a collaborare come: selezione canzoni per colonna sonora, comparsata, tanta buona volontà Contatto MSN (se disponibile): [email protected]
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per gli attori no prob: Solo io ne conosco una 50ina l'anno + tutti i vostri....
Per il capo, NON esiste un capo. Io mi preoccupo della gestione ma tutte le decisioni sono prese insieme a tutti: da chi farà il grande del lavoro a chi metterà qualche consiglio. PS Se potessimo lasciare puliti questi thread, prometto che quanto prima apriremo il thread principale (prob. oggi stesso) e il blog dove discutere tutti insieme (in settimana). Che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.