|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con tomcat
Prima di tutto saluto tutti e ringrazio chi eventualmente riuscisse a darmi una mano...
Sto lavorando un po' con tomcat come modulo esterno di apache. Non riesco a togliere , nelle pagine di errore di tomcat, la firma con la versione. Con apache basta mettere ad "off" una direttiva di configurazione. Per tomcat non so più dove sbattere la testa... HELP Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
nel web.xml della tua web application puoi definire delle pagine di errore custom, utilizzando ad esempio la sintassi:
<error-page> <error-code>404</error-code> <location>/notfound.html</location> </error-page> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa.... mi sono dimenticato di sottolineare una cosa...
Io devo ospitare un applicazione creata da un altro..... e il problema sorge se nella pagina jsp si verifica un eccezione.... Usando tomcat come modulo avevo provato quello che mi avevi detto ed era ok... Il problema sorge se è sbagliata la pagina |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non capisco cosa intendi
modifica il web.xml che trovi dentro webapps/ROOT/WEB-INF aggiungendo la sezione che di ho scritto prima e poi crea notfount.html in webapps/ROOT/ mettendoci il messaggio di errore che più ti aggrada. L'ho appena provato e funziona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.