|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Maledetto ritardo del mouse...
Salve a tutti... uso mac da un po'... devo usarlo in contemporanea a win sul lavoro..
Unico problema riscontrato su mac: il ritardo del mouse..... maledetto.. non riesco a toglierlo... Mi spiego meglio... quando il mouse è fermo e lo sposto, all'inizio il puntatore si muove lentamente, non come quello di windows... non hanno lo stesso movimento, ed è molto più comodo quello di win... All'inizio pensavo fosse un problema dell'iBook (attaccando un mouse esterno) ma poi ho visto che lo stesso problema me lo fa sul PowerMac... Me lo fa con tutti i mouse, sia con quello apple, sia con i logitech.. ![]() ![]() ![]() Non so se mi sono spiegato... ma è una cosa che mi fa impazzire... ![]() Come faccio a risolverlo? E' possile? Grazie a tutti in anticipo! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
SISTEMA>>PORTATILI tra le altre opzioni ha Redmond wsitcher acceleration ovvero accellerazione del puntatore tipica di win.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti amo! ![]() Tantissimo... ![]() ![]() Strano però che non esista un modo per configurarlo senza installare programmi vari.. direttamente da tiger intendo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma sidetrack è a pagamento?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bè si..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusa se ti faccio una domanda stupida:
Ma nei controlli mouse lo hai settato più veloce? Perchè di default è molto lento.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
So che non ti aiuta ma... tanto per cambiare, è solo questione di abitudine.
Io sono cresciuto con questa velocità "dinamica", e mi trovo strano quando uso i mouse su PC ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
io non mi sono mai accorto della differenza, passo da win a mac senza problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
ma sei proprio sicuro di aver settato bene nelle preferenze? io ho messo la velocità a manetta, e va da dio...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La differenza è piccola... infatti io ho detto "un po' strano", non ho detto che mi scolvolge
![]() Evidentemente Hanzo ha i nervi più sensibili, che ne so ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Però il Trackpad del Mac è troppo preciso rispetto a moltissimi touchpad dei notebook wintel. Quasi utilizzabile in Photoshop. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
il notebook della sorella della mia ragazza (fujitsu mi pare o acer) ha un track pad incredibile... una vera e propria schifezza. certo costa un milione in meno rispetto al mio, ma porca miseria... poi, oltre alla precisione non sento nemmeno il bisogne della rotella visto lo scorrimento sia verticale, orizzontale, obliquo e rotatorio del track del powerbook..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oddio... non è che mi cambia la vita la velocità del mouse... ![]() Ma è un problema di abitudine e praticità, avendo usato da sempre photoshop & adobe compagnia bella per fare grafica su PC passando a mac mi sono trovato meglio (anche come utilizzo generale e praticità).. il problema è che in photoshop con sto ritardo del mouse faccio delle cazzate immani.. ![]() ...tipo i bambini che dipingono fuori dalle righe! ![]() ![]()
mela Ultima modifica di Hattori Hanzo : 22-07-2005 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E allora bacchettate sulle mani finché non impari!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: complimenti per il lavoro dei link... quanto ci hai messo? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Sono entrato nel thread credendo che qualcuno avesse un problema simile al mio... ma in effetti è solo simile...
Io riscontro un ritardo del mouse (provati anche diversi mouse), ma SOLO sul mouse... il pad è perfetto. Impazzisco veramente!! basti capire che, pur non essendoci affatto abituato, uso quasi sempre il pad perchè con il mouse non riesco a fare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.