|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Mac Mini Atto II - 1.25 o 1.42ghz ?
Ultima informazione, poi ho finito di stressarvi (almeno per l'hardware).
20gb di disco in più non mi interessano.... secondo voi questi 100 euro è meglio che li investa nel processore, oppure compro il 1.25ghz e ci aggiungo altra ram? Ciao e grazie!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 20-07-2005 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Sono nella tua stessa barca
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
allora tenete conto che:
- 10gb servono per il SO + iLife e altri programmi - la ram potete aggiungerla tra 1 o 2 mesi - la scheda airport integrata ti permette di fare un sistema di rete wireless con internet e con il tuo Pc di casa (dopo aver comprato un router wireless ovviamente) quindi puoi mettere il tuo mac in giro per casa dove vuoi.. anche in bagno - il modulo bluetooth integrato ti libera una porta usb (altrimenti useresti una chiavetta d-link da 25€) - il masterizzatore dvd è utilissimo.. a meno che non vogliate metterne uno esterno (poca differenza di prezzo ma un'altra porta usb utilizzata..) oppure trasferiate i file da masterizzare sul PC di casa che a sua volta ha il masterizzatore DVD quindi io preferirei avere un sistema non troppo potente ma che mi possa soddisfare in tutte le mie esigenze per poter quindi eliminare Win.. - 1.25 + airport integrata (rendo il mac libero dal doppino telefonico)+ dvdRW a seguire installerei la ram .. e a garanzia scaduta un bel HD 7200 Bye PS a monte di tutto aspetterei l'upgrade del Mac Mini (dovrebbero cambiare la scheda video e aumentare la ram)
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Troppo tardi ehehhe
Ordinato un 1.25ghz Se mi troverò bene, l'anno prossimo acquistero un ibook da usare in università Ciaoo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
l'ho provato a casa di un mio amico, ha ancora panther e il modello 1,25 con solo 256 mega, ma devo dire che funzione proprio bene!
certo è un po' difficile adattarsi ad un nuovo sistema.. anche solo per copiare e incollare una foto da internet, importarla in iphoto(che a essere sinceri non mi ha convinto molto..)ci ho perso un po' di tempo.. ma d'altra parte è un sistema nuovo per me.. comunque sono rimasto piacevolmente impressionato! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
terzultima voce.. aggiungi immagine alla libreria di iPhoto ![]() Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il problema è che con il mouse monotasto mi sentivo castrato...!
cmq come si vede qurl menu? mi veniva un menu con 3 cose... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: pn
|
Quote:
io ho il modello a 1,25 e l'hd è a 4200rpm... TOSHIBA MK4025GAS |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti usavo ctrl ma mi pareva ci fossero poche opzioni, per quello mi sembrava strano... p.s. ma non c'è il "taglia"? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'hai acquistato il tuo? Se non è recentissimo potrebbe essere che attualmente montino HD + performanti...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: pn
|
Quote:
non credo monteranno hd + performanti.... avrà a occhio 3 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a scanso di ripetermi, l'ho provato ieri ed è davvero fantastico..! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
io ho il mini uguale a quello testatyo da andantech con la stessa sigla di hdd,cioè 40gb a 5400rpm.
Con 512 sopra tiger vola. Grande acquisto.Ho il mini in uptime da circa 4 giorni e sembra appena acceso.Ma quanto tempo ci ho messo per capire che win è anni luce indietro!?!? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
attenzione:
da oggi, anche in USA il Mac mini ha 7 giorni per la consegna...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse stavolta è la volta buona! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

R1200R