|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Monitorare accessi ad un file
Salve a tutti!
Vorrei poter monitorare un file .ini, contando gli accessi che vengono effettuati a questo file, tipo letture, scritture.. Tuttavia non ho ancora trovato un qualche mezzo che mi permetta di fare ciò. Ho provato a scaricare alcune utility e a guardare nel visualizzatore di eventi di windows ma non ci sono riuscito. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Vi prego aiutatemi! GRazie in anticipo! Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
filemon che trovi in www.sysinternals.com l'hai provato ?
se cerchi qualcosa "che conteggi" senza monitorate non ne conosco se non forse con le policy Bisogna andare nei criteri di protezione locali: pannello di controllo strumenti amministrativi criteri locali criterio controllo e vedi se trovi quello che cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si, ho provato FileMon ma non fa la caso mio poichè mi tiene traccia dei processi e non dei file che vengono acceduti.
Io ho un applicazione che effettua quotidianamente accessi ad un file e molto spesso l'applicativo si pianta. Ho pensato possano essere questi accessi a rendere instabile il file magari lasciando aperti degli Handle o chissa cosa. Di conseguenza ho la necessità di poter monitorare questo file con un contatore degli accessi e degli handle. Per quanto riguarda il visualizzatore eventi di windows non sono riuscito a vedere e capire molto, più che altro non sono riuscito a capire come monitorare un determinato file. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento ne sarei molto grato! Grazie mille! Saluti Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.