|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
SUPER HELP !!!!!!
Ciao a tutti, sono disperata!!!Ho un AMD64 con XP HOME SP2, ho un modem alice adsl EB1070 ethernet purtroppo ho dovuto formattare ed ora installando il modem mi dice connessione alla porta WAN PPPoE e non si connette. Ho provato su un altro Pc e il modem funziona subito senza dirmi " connessione alla porta WAN PPPoE " ma subito mi dice proiezione e si connette. Pur formattando non mi si connette... Sto litigando col Pc da un mese e non so piu cosa fare come mai il pc ha queste impostazioni. Help meeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Un mio amico ha quel modem di alice e gli esce collegamento Wan PPPOE....c'è stato un periodo che non gli funzionava l'adsl e gli usciva un errore....
a Te niente...sta lì e non si collega mai? sciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
risposta
Esattamente a me non si collega mi dice errore 678
Ma il pc che ho al piano terra quando lo collego con il suo modem quello va subito, mentre quello al piano primo che ho nulla.... Naturalmente se collego uno non collego l'alro. Non so se qualcuno mi puo' aiutare....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Per quanto Riguarda l'errore 678:
Errore 678 Solitamente l'errore 678 con il RASPPP è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica. Quindi visto che mi hai detto che il pc del piano terra riesce a collegarsi può essere un problema della presa telefonica che hai al primo piano....può essersi staccato un cavetto a me è successo una volta Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

Ciao a tutti, sono disperata!!!