|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FTP come fare?
Ho bisogno di condividere dei file tramite ftp in modo che i colleghi possono scaricare questi ultimi da internet tramite come dicevo ftp. Da dove devo cominciare? se è possibile il tutto in maniera gratuita. GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
scaricati serv u, che è un software per gestire server ftp
lo configuri, dai le password a chi serve, condividi i file e il gioco è fatto poi vai su www.no-ip.com, ti registri e utilizzi il software per reindirizzare le richieste al tuo server (se hai un ip dinamico) altrimenti se hai un ip fisso, dici ai tuoi colleghi l'indirizzo ip e il gioco è fatto.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SERV U aiuto!
Quando mi chiede ftp server port cosa devo mettere?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
... io ho l'ip fisso della telecom con il router pirelli smart gate che non lascia passare niente.. in pratica ho chiamato il tecnico telecom che mi ha, in pratica confermato il sospetto della mia tesi che sosteneva che non c'èra modo di fare un server ftp con lo smart gate dato che mi blocca tutte le porte dalla 1 alla 65535. Adesso mi compro un router nuovo e speriamo che funzioni meglio del pirelli. PS. ANCHE A Me mi hanno bannato da un sito perchè ho criticato degli utenti proprio stro...i" e mi hanno bannato. la causa: troppo solerte all'istigazione e a risposte poco consone alla natura pacifica e serena del forum." poverini quegli amministratori... si sono beccati un attacchino informatichino che si ricorderanno per un po'. .. e pensare che li avevo anche pregati per farmi rientrare.!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
ho provato a scaricarmi il serv u ma è infetto da un trojan!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
invece di premere sempre "avanti" "avanti" prova anche a leggere quello che c'è scritto quando installi una cosa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
se il tuo smart gate è di quelli con la smart card prima di acquistare un tuo router di farti trasformare la linea in naked ovvero senza router in comodato d'uso altrimenti non puoi utilizzare il tuo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao sisi ho la smart card... proprio ieri ho chiamato un vecchiaccia della telecom a cui ho chiesto di diventare in naked (non la vecchia) solo che non so in quanto tempo me lo fanno... voi sapete le tempistiche??? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
viste le tue doti da lamerone, minaccia la telecom che se non lo fa subito gli dossi tutta la rete e li mandi in pappa il sito, cosi che anche valentino rossi domenica andrà piano e non vincerà la corsa....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sarebbe sto lamerone?? scusa ma sai non so sti vocaboli.... e qualcuno non sapendo i vocaboli che gli vengono rivolti si potrebbe offendere... quindi per cortesia specifica.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
prova prova e riprova: io il primo server ftp ci ho messo 2 settimane a farlo partire, adesso con 20 minuti si fa ricordati di aprire le porte sul firewall sygate (la 21) e se hai l'ip dinamico di installarti no-ip o qualcosa che reindirizza (tipo servizio dyndns)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.