|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]Cerco a1000 con estetica perfetta.
Salve,cerco a1000 logicamente funzionante ma cosa fondamentale con estetica perfetta(senza un graffio)se poi ha anche una transflash ben venga.
Fatevi sotto.ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
a1000
io ne ho uno da vendere
ultimo firmware caricabatteria da auto proteggi schermo brando custodia in pelle brando transflah da 128 250 euro incluse le s.s. c'è una piccolissima scoloritura nel punto dove si inserisce il pennino, ma davvero trascurabile per la scoloritura potrei farmi perdonare regalandoti qualche altro accessorio ( auricolare blue tooth o lettore di transflash usb per pc, o supporto auto per telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il tuo è lokkato 3 vero?
se nei 250 mi includi pure l'auricolare e il supporto auto per me si puo fare pero ho bisogno di foto dettgliate del telefonino,sono un megalomene per la perfezine estetica dei cellualari
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
logicamemnte hai tutti gli accessori originali(custodia motorla e auricolare,nonche adattataore transflash-SD)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho letto inoltre che nei 250 includi j+1 assicurato,a me andrebbe bene acnhe unj+3 assicurato piu gli accessori
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora.........
il telefono è lokkato 3
includo tutti gli accessori originali che tu citi posso inserire nell'affare auricolare e supporto auto. dammi una mail che ti invio le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi ricapitolando includi:
caricabatteria da auto proteggi schermo brando custodia in pelle brando transflah da 128 auricolare supporto auto accessori standard inclusi(auricolare a filo e custodia) 250 j+3 assicurato incluso. Ti trovi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esatto
esatto hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.