|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(mi+ sped) pc SEMICOMLETO,AFFARONE<SOLO X OGGI
Solo x oggi ho molta fretta di concludere,accetto escusivamente pagamenti con poste pay,spedizioni in j1 in tutta Italia,PC SEMICOMPLETO SENZA PROCESSORE X CHE GIA VENDUTO A PARTE.
Non smembro piu nulla...VI ASSICURO CHE è UN VERO AFFARE. TUTTO PER 400,00 EURO s.s j1 a mio carico. OFFERTA: scheda madre: ASUS P5GD1 PRO,TECNOLOGIA EXPRESS,SCATOLA CON ACCESSORI E IMBALLI: BANCO DI MEMORIA 500 MB DDR 400 MHZ SCHEDA VIDEO NVIDIA GeforCe pcx 5750 PCI-Express hd sata 80 gigA MASTERIZZATORE DVD LG 4163B,1 MESE DI VITA,SCATOLA E GARANZIA LETTORE DVD LG GDR8162B MOUSE E TASTIERA SENZA FILI LOGITECH,COMPRESO RICEVITORE... COPPIA DI CASSE ACUSTICHE CASE COME DA FOTO<BELLLISSIMO COLORE NERO CON PORTE USB FRONTALI PER TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE FATEVI UNA RICERCA SU GOOGLE...VEDRETE CHE NON STO VENDENDO FUFFA...MA SOLO GRANDE TECNOLOGIA.. tutto x 400,00 accetto solo ricarica poste pay,consegno a mano a Milano o spedisco in tutta italia con s.s a mio carico,ciao e 1000 grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusa dove sta l'affare......comunque buona vendita
Ultima modifica di ecoval : 20-07-2005 alle 09:55. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ECOVAL SEI UNA PERSONA MOLTO SLEALE
Ultima modifica di SPIDERZZ : 20-07-2005 alle 10:08. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il mio era un cosiglio....offendere non è certo da persone civili segnalo a chi di dovere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
SEGNALA A CHI VUOI......COME TI SEI COMPORTATO è SLEALE.....NON è LA PRIMA VOLTA CHE DANNEGGI LE PERSONE....SE NON TI VA DI COMPRARE NULLA...NON ROMPERE ALLA GENTE CON LE TUE SLEALITA'.DOVREI SEGNALARTI IO AI MODERATORI.....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non c'era scritto COGLIONE, SEI UN COGLIONE.. ?
un e' che siete du GEMELLI?
|
|
#7 |
|
Member
|
moderatore....prego prendere provvedimenti nei confronti di ECOVAL...è DA TEMPO CHE DANNEGGIA GLI UTENTI....CON COMMENTI ASSURDI,GRAZIE
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vedo che sei anche disonesto cancelli cio che avevi scritto ...si almeno consapevole di cio che scrivi,,,,,,ma non preoccuparti i moderatori sanno tutto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche se in effetti non e' un grande affare.. a comprarli nuovi si spende meno mi sa..
|
|
#10 |
|
Member
|
IL PREZZO è TRATTABILE......PRIMA AMMAZZA L' ORSO E POI VENDI LA PELLE.....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ECOVAL.....MI SA CHE 6 UN PO DISTURBATO
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nel primo post non c'e scritto trattabile.......si più credibile e meno offensivo la tua segnalazione con le offese era già stata trasmessa a chi di dovere......con questo posto termino la mia diattriba con te non ne vale la pena
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il prezzo sara' trattabile ma almeno mettilo da regolamento..
|
|
#14 |
|
Member
|
ECOVAL.....FA CALDO...NON CI PENSARE...IN GIRO è PIENO DI PASSERE...DISTRAITI...DIVERTITI....<<<<<SCARICATI..CIAOO
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
hai ragione a dire che si tratta di un affarone, ma non hai specificato che si tratta di un affarone per te
p.s. metti almeno un prezzo da regolamento, 400 euro per quella roba non sta nè in cielo nè in terra dai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.