|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Sono insoddisfatto del lavoro, ragazzi datemi una mano...
cancellato
Ultima modifica di ZioDuff : 21-05-2010 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
So che il post è molto lungo e me ne scuso...
Un GRAZIE a chi risponderà... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so che dirti secondo me hai sbagliato alla radice
hai sbagliato scuola superiore... al liceo segue l'uni non c'e niente da fare... il diploma di liceo scientifico dice che hai studiato tante caxxate per 5 anni... di pratico non hai imparato pressoche niente... avrai imparato due o 3 cose di latino... un po di storia dell'arte.. un po di filosofia... e adesso compra tanti giornali.. ci sono un sacco di offerte di lavoro.. e capita anche che in certi posti anche dove non centra niente vogliano o laureati o diplomati ma in un liceo scintefico.. molla il lavoro che stai facendo ora... io lavo macchine in un autolavaggio (ho 16 anni) e prendo di piu.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ma il corso di informatica non ti può portare da nessuna parte?
Insomma 1200 ore non sono pochine... dovrai aver imparato un bel po' di cose. O no? Cmq. il diploma di liceo è vero che vale na cippa... ma prova a trovare posto in qualche ufficio sempliciotto... che magari non cerca espressamente ragionieri, geometri o periti. Ovvio che se hai fatto il liceo, hai un'adeguata preparazione linguistica. E di questo sembra di no, ma ogni tanto ne tengono conto. Cmq. in questi casi estremi, almeno vogliono una persona che sia uscita con voti alti. Ma cosa più importante, a te cosa piacerebbe fare?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
niente va poi così male
il lavoro non dovrebbe condizionare il tuo indice di Felicità . prova a verificare quali soddisfazioni hai nel tempo libero,con le relazioni familiari,le relazioni con gli amici. a presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Su con la vita...pensa che io con il Liceo Scientifico sono andato a fare l' Infermiere Professionale...Adesso sono già quasi 10 anni che lavoro(ed il lavoro non manca...ti assicuro...),mi diranno...sei un pazzo ad aver "buttato" così tanti anni di studio...io sono felice così...ormai è considerata una specializzazione "universitaria"(si pagano ormai anche le tasse,purtroppo...e non da poco)....l'avevo già detto ad un altro...dipende da cosa "vuoi" fare,bisogna prendere una decisione...Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fff
Ultima modifica di ZioDuff : 21-05-2010 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
E a 20 anni vuoi un lavoro stabile? Capisci che ce ne sono a migliaia nella tua situazione. Capisci che c'è gente che ha fatto il liceo, e poi si è trovata obbligata a fare l'università controvoglia perdendo 4 anni della loro vita, per poi finire col non avere nulla in mano... o con una laurea che odiano. Certo pensare a chi sta peggio non è la soluzione. Cmq. se i tuoi problemi sono solamente il fattore ragazza e il lavoro fisso, è una difficoltà ormai comune tra la gioventù di oggi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.