|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
SET 2.1 (2 DIFFUSORI + SUBWOOFER) TRUST OFFERTA!
Ciao a tutti vendo un set Trust 2500P 2.1 di due diffusori con subwoofer separato (1700 watt pmpo) e insieme un ricco elenco di CD multimediali interessanti.
Questo set di due diffusori più il subwoofer in legno è ideale per l'utilizzo accanto a computer o PlayStation (o altra console) o anche Televisori o Walkman, infatti si collega tramite jack cuffia Caratteristiche tecniche: -due diffusori canale destro e sinistro -Il Subwoofer separato in legno garantisce bassi di qualità -1700 Watt PMPO in uscita (6 Watt + RMS 2x2Watt) -Telecomando collegato per controllo volume e bassi -Design dei satelliti grigio elegante -Schermatura magnetica per evitare interferenze -Effetti sonori realistici e suono coinvolgente Le condizioni delle casse sono abbastanza buone da come si vede in foto. Il prezzo lo fate voi e sono disponibile per qualsiasi domanda. Inoltre regalo insieme alle casse anche questi CD -Panorama Enciclopedia Futura CD 1 (Natura, Scienza, Universo) -Panorama Enciclopedia Futura CD 2 (Storia, Cultura, Società) -Adobe Photoshop 4.0 Limited Edition -CD Pulizia lente laser -Disney Game Alla Resa dei Conti -Rizzoli English Now corso di inglese -Omnia Eurodizionario Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo -Omnia Junior Enciclopedia e Dizionario -Tesori D'arte in Italia (De Agostini) -Gioco Clementoni Monster Palace -Francais Pour Toi corso di Francese -Enciclopedia Medica: i cinque sensi e il sistema nervoso -Storia del XX Secolo: La seconda guerra mondiale -DVD L'agroalimentare in Italia Ciao a tutti fate sapere se siete interessati! grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciauz, mi sa che non hai letto il regolamento.
1- manca la città nel titolo 2- manca il prezzo di vendita
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
infatti ti consiglio di adeguarti per evitare che ti venga chiuso il 3d.
Cmq sia su internet vengono nuove 24 ivate(ti posso mandare il primo link che mi è capitato sott'occhio, cmq basta cercare con google). Eventualmente in coda
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
si scusate ecco che indico:
1 Città - NAPOLI 2 Prezzo - preferirei foste voi a farlo magari in base al calcolo fatto dal prezzo di marcandrea. grazie! |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se nuove costano 24€ al massimo puoi chiedere 20€ qua sul forum, se mai usate e perfette. se sono state usate, devi togliere una certa percentuale dal prezzo sopracitato per l'usura. detto questo, buona vendita
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.