|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
atlantis router Virtual Server
Ciao ...sono nuovo di qui ... e ho un serio problema con un router atlantis a02-ra2+ , in pratica non mi funziona il virtual server ....le ho provate tutte upgrade firmware interfaccia web ...ftp TUTTO
![]() non so veramente più dove arrampicarmi ...ho chiesto anche al supporto ....come non averlo fatto ma va bene ![]() quindi mi chiedevo se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.... mille grazie in anticipo MuCcA " A cow is for life " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
io ho l'A02-RA3+
dovrebbe essere abbastanza simile, ricordati ke le porte del VirtualServer devono anke essere aperte sul firewall, senò nn serve ecco un esempio d come configurare eMule VIRTUAL SERVER ![]() ByeBye
![]() |
#3 |
Junior Member
|
guarda attualmente il router ha il firewall disattivato ...quindi fa passare tutte le porte ...almeno spero
![]() ovviamente a quell'ip c'è una macchina con ssh attivo .... ho provato in tutti i modi possibili immaginabili a fare quel settaggio ma non c'è stato verso ...non passa nulla. secondo te il firewall devo tenerlo attivo...possibile sia un problema di quello ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Prova a mettere PUBBLIC PORT (FROM) su tutto il range di ip (suppongo debba scrivere 0.0.0.0)
fammi sap
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nada....apparte che la regola per 0.0.0.0 non me la crea neppure ...cmq provato con ip di broadcast e con rage di porte 1-2000 e non ha accennato alcun cambiamento....
ah il DMZ che roba è? cmq grazie mille non importa ...ho mandato un paio di post a delle persone che forse hanno risolto il problema con lo stesso router....secondo me è un problema di firmware bello e buono...e atlantis non lo ammetterà mai... prima o poi lo cambio ....speriamo crettino tutti! ![]() ancora grazie mille...se hai una folgorazione fammi sapere ma la vedo ardua -_- Ultima modifica di ToCow : 21-07-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.