|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
copia backup dvd
...ancora una volta chiedo aiuto ma sono in panne con un problemino da bambini.
devo fare un backup di un dvd di un cartone animato...quindi togliendo gli extra non ha bisogno di essere "ricompresso" COME???? sto cercando di tutto ma non sono semplici da individuare i files "buoni" Come masterizzo il tutto? meno male che le interfacce mac dovrebbero essere semplici....shrink dove sei????? ora ho rippato l'immagine completa su hd...poi? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
dal link nella mia sign.. lo trovi sotto audio/video/immagini>>DVD Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...mmmm grazie 1000... ora non va più neppure toast.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...ma noooooo non ci siamo, a parte il sistema macchinoso, oltretutto i flussi separati non permettono nessuna modifica (scelta di più tracce audio, taglio titoli di coda) e oltrtutto il fatto di dover "ricreare" artigianalmente i capitoli.... no non è questa la via per andare in paradiso.
poi nel mio caso il film NON deve essere ricompresso, bisogna solo che il programma "scelga " i file buoni e li metta nella cartella video_ts... ma possibile che non esista un programma che rippa e comprima insieme tipo "shrink"????? ho provato anche popcrn roxio ma peggio che peggio
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it Ultima modifica di wavemotions : 20-07-2005 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ffmpegX che ricrea anche la cartella _ts Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

R1200R