Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
GeForce RTX 5090 è la scheda video più veloce di questa generazione, un mostro di potenza che però nasconde un certo margine, accessibile anche a chi non si diletta in overclock spinti con raffreddamenti esotici. Abbiamo preso i sample in nostro possesso di ASUS ROG Astral RTX 5090 OC e GeForce RTX 5090 Founders Edition per vedere fino a dove è possibile spingere le frequenze della GPU GB202 e della memoria GDDR7.
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché?
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché?
OPPO Reno13 FS punta su display AMOLED FHD+, fotocamera versatile e prestazioni elevate, mentre OPPO A5 Pro 5G offre resistenza militare, batteria da 5800mAh e funzioni outdoor avanzate, rivolgendosi a chi cerca robustezza e autonomia senza compromessi. Un confronto tecnico, pratico e senza sconti tra due medio gamma OPPO: quale scegliere davvero?
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto
Dalla visione del CEO Matt Calkins alla concretezza della piattaforma: ad Appian World 2025 prende forma un modello di intelligenza artificiale agentica, governata e integrata nei processi, nel segno della trasparenza e della conformità all’AI Act. Nel video, le interviste a Andrew Cunje (CISO) e Americo Mazzotta (VP EMEA) approfondiscono sicurezza e strategia europea.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 14:03   #1
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
[Modem 56K] Evitare di occupare la linea telefonica, si può ?

Salve a tutti,
ero interessato a sapere se esiste un modo di sospendere la connessione ad internet TEMPORANEAMENTE per rispondere appena arriva una chiamata. Tipo un qualche programma che mette la chiamata al provider internet in attesa non appena ne arriva una entrante. Grazie a tutti.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:57   #2
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
No...Infostrada faceva e fa una cosa del genere...sei collegato con il 56Kb loro sentono la chiamata e ti staccano il modem rispondi al telefono e poi ti riccoleghi...infami

ciao
Old 19-07-2005, 15:31   #3
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
E' una caratteristica del protocollo V92.

Non so cosa fare per attivarla però... dovresti ricercare nel web V92.

CiaU.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:16   #4
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Se è una funzionalità dello standard V.92 penso che la posso utilizzare, dato che ho un modem Hamlet analogico basato sul chipset HSF di CONEXANT.
Dove cerco queste informazioni ?
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
Old 20-07-2005, 00:05   #5
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

La risposta l'ho trovata da me!
Si chiama NetWaiting, ed è un prog. dell BVRP che funziona con i modem della Conexant (quindi ho avuto ). Mi è bastato inserire il mio cd dei driver ed installarlo. Però adesso ho un problemino. Ho provato a vedere se funziona ma non funge. Ho provato anche a cercare una versione aggiornata (io ho la 2.05a), ma non ci riesco. Sul sito della BVRP non trovo nulla. Chi mi può aiutare ? Si deve collegare un telefono al mio modem x farlo funzionare ?
Grazie ancora. Ciauz!
 Rispondi

ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché? Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi...
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto Appian World 2025: AI agent e processi, un connu...
Recensione realme 14 5G: il campione della batteria con fotocamera AI Recensione realme 14 5G: il campione della batte...
MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un notebook MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio ottiene...
"La caccia a Gollum": il nuovo...
L'Intelligenza Artificiale sta uccidendo...
OPPO Reno 14 e Reno 14 Pro: design premi...
Tensione tra India e Pakistan: divieti a...
Galaxy S25 Edge debutterà con un ...
Bill Gates distribuirà la sua ric...
Pacchetto PyPI contraffatto installa un ...
Akamai Firewall for AI è il primo...
Alien: Rogue Incursion si evolve, l'ediz...
La prima auto volante arriva sul mercato...
Il CERN c'è riuscito: avvenuta co...
Tesla, respinta la richiesta di registra...
Anniversario eFootball Mobile: KONAMI la...
Come gestire i dati nell'epoca dell'IA? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian