|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
[Na]Vendo un pò di robetta vecchia
Non ho più spazio nella camera e devo liberarmi di questi oggetti:
Cpu....................15€ Intel Pentium soket7 Amd K6-166mmx soket7 Motherboard........15€ 2x soket 7 della intel ram:....................2.50€/l'una 3 moduli di ram x quelle sk madri ma nn le riconosco. 2 moduli sdram:.......2.50/5€ 1x32-1x64 sk scasi con hd.......10€ 3 hd......................10€ master cd lg modello 8160b.....10€ lettore cd creative 52x...........4€ mouse com 3 tasti................2.50€ tutti i prezzi sono ss escluse x i pezzi dove nn sono chiare le caratteristiche poserò foto frà qualche giorno. nn ne garantisco il funzionamento degli oggetti x info in pt
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 20-07-2005 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a parte la città nel titolo che manca, mi sa che non puoi vendere della roba come "non testata"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda che vendo come nn testati xkè nn ricordo quali funzionano ma dovrebbero funzionare tutti e nn ho il tempo di testarli vendo xkè mi serve lo spazio cmq sono tenuti benissimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo sk audio creative stereo......10€
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
16-Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita o con materiale non immediatamente disponibile - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppolino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.