|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] PocketPC Toshiba e800 + Accessori
Salve, vendo il PocketPC TOSHIBA e800 NUOVISSIMO E PERFETTO:
+ PocketPC Toshiba e800 + Memoria SD Sandisk 64MB + Webcam CompactCamera Pretec 1.3MPixels (trasforma il ppc in una fotocamera + filmini) + Manuali, scatola e confezione completa + Custodia + Cavo Toshiba ---> USB HOST CABLE (per attaccare mouse, tastiere e periferiche USB al Pocketpc + 2 minicasse Audio + Tastierina BELKIN INFRAROSSI 200 Euro intrattabili....solo la tastierina + la SD + la compact camera sono 100 e passa euro, quindi capirete il motivo per la non trattabilità del prezzo. Fatemi sapere PS: Lo vendo perche mi hanno regalato un portatile, fidatevi è PERFETTO, NON un GRAFFIO, NON un difetto. Non dimenticatevi che è un PPC con schermo a 4" in VGA con l'aggiornamento a Windows 2003 Second Edition. Insieme all'offerta avrete un CD con il nuovo Windows SE per il Toshy e800 scaricato direttamente da me dal sito Toshiba e pronto per l'installazione.
CIAOOOOOOOO Ultima modifica di 656 : 19-07-2005 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a solaaaaaa!!!!
so Peppe!!! quant'è piccolo il mondo!!! aò, le ferie se avvicinano!!! bellaaaaa....e buona vendita!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bella Peppe.....pure tu qui!
Ci sentiamo per il campeggio, mancano solo 17 giorni!!! Grazie per la buona vendita!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
vendi solo il ppc?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che su ebay ppc di questa qualità li vendono a 300 e passa euro SENZA TUTTI GLI ACCESSORI che do io. Quindi conviene acquistare tutto, in quanto gli accessori praticamente li regalo. Costa 40 euro solo l'HOST CABLE USB
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
ci penso e ti dico stasera verso le 23 quando mi riconnetto
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...che poi abitiamo anche vicino.....io abito sulla casilina altezza centocelle.
Basta prendere la casilina e puoi prendertelo a mano e vederlo sul posto (possiamo anche vederci ad una via di mezzo tra casa mia e casa tua).
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non dimenticatevi che è un PPC con schermo a 4" in VGA con l'aggiornamento a Windows 2003 Second Edition.
Insieme all'offerta avrete un CD con il nuovo Windows SE per il Toshy e800 scaricato direttamente da me dal sito Toshiba e pronto per l'installazione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao, e' la versione con il bluetooth? Se la risposta e' si e se mi includi le spese di spedizione ti faccio ga subito la ricarica postepay.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
:°°°°°
garanzia ne e' rimasta? hai per caso usato pellicola sullo schermo?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo è P E R F E T T O !!!!!!!!!!!! Fidati. Se dico che è PERFETTO è PERFETTO. Non mi sognerei di vendere un PPC con vetro graffiato. Guarda, se troverai un solo minigraffietto, mi sbugiarderai qui davanti a tutti. Calcola che sono malato per i ppc, lo pulisco ogni volta che lo uso
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, mi sono accorto solo ora pero' che hai pochissimi messaggi.. Non è per non fidarsi ma sono un pò sfigato di natura.
Pagamento post prova? Mi arriva.. provo 3 minuti e ti faccio subito il pagamento. (ho trattato con tantissima gente che può garantire per me, moderatori mercatino compresi).
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciao sono interessato e in coda, volevo sapere se è ufficiale italiano, se ha anche tutta la dotazione di serie (accessori imballi ecc...) quando è stato acquistato e se ha prova d'acquisto.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
ciao, anche io interessato in coda, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io sono di Roma e rispettando la coda se arriva il mio turno te lo prendo subito!!! Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
X 656: sentiamo in privato.. In un modo e nell'altro il palmare lo compro
Mi spiace per gli altri
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
In coda in caso di rifiuto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per il pagamento post-prova, che dire...oddio...su internet se ne sentono di tutti i colori
Fidatevi, è P E R F E T T O .... do il mio indirizzo, mittente nome, cognome e tutto cio' che vorrete per RISBATTERMELO IN FACCIA in caso fose rotto (tanto non lo è Andiamo in fila, il primo della lista mi mandi un MP cosi ci mettiamo daccordo. e do il mio cellulare nel caso gradite telefonarmi per saperne di + PS: Certo, è il modello UFFICIALE ITALIANO ed ha tutti gli accessori originali che c'erano nell'imballo
CIAOOOOOOOO Ultima modifica di 656 : 19-07-2005 alle 23:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.