|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema desktop
ciao a tutti,
oggi volevo cambiare lo sfondo del mio desktop. una volta cliccao col muose col puls. destro e aperta la barra delle proprieta' del desktop rimango a bocca aperta : non c'erano piu' le varie proprieta' de desktop. in pratica quando apro le proprieta' mi compare la finestra delle proprieta' - schermo e poi non posso piu' cambiare sezione perche le altra sono scomparse. sono nei guai, non posso neanche piu' cambiare la risoluzione del desktop. qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi???????? grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Svizzera
|
Hai la visualizzazione html?
se si è perchè qualche worm o qcosa ti ha cambiato la visualizzazione. vai dal pannello di controllo -> schermo -> desktop (linguetta sopra) -> personalizza desktop (in basso ) -> web (linguetta) e troverai la pagina che hai sul desktop. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non cambia nulla.
come altro posso fare per fare ricomparire le " linguette delle proprieta' del desktop che da' me' sono scomparse ???? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno ?????????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace,
anche a me era capitata una cosa del genere e mi ricordo che sono riuscito a metterla aposto disabilitando la visualizzazione web del desktop o qualcosa del genere. se vai dal pannello di controllo vedi la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
provato a fare una scansione con un programma tipo ad-ware?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.