Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 11:51   #1
stefa
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
quale tra kaspersky e GData ?

-AntiVirusKit 2005 InternetSecurity
-kaspersky intenet security
secondo voi quale tra questi è il piu affidabile e il piu "leggero"

grazie ciao
stefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 12:20   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Sono entrambi molto validi e affidabili. Antiviruskit2005 usa 2 motori di scansione (kaspersky+ bitdefender) quindi e' sicuramente ottimo pero' ho letto nella recensione (http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...325/index.html ) che non usa l'extended database del kaspersky e percio' non riesce a scovare gli spyware/adware come invece fa il kaspersky con il suo extended database.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 13:34   #3
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Kaspersky, però secondo me è meglio se prendi solo l'antivirus e non la suite completa, perchè come firewall c'è di meglio di quello kaspersky, per esempio outpost, kerio, eccetera.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:20   #4
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
potresti fare così :
Kaspersky Antivirus Personal PRO
Outpost PRO
MicroSoft Antispyware
Ad-Aware Personal
saresti messo benone direi
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:36   #5
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sirus
potresti fare così :
Kaspersky Antivirus Personal PRO
Outpost PRO
MicroSoft Antispyware
Ad-Aware Personal
saresti messo benone direi
quoto tranne che per il microzozz antispyware e se leggete il forum scoprite il perchè
Old 20-07-2005, 01:48   #6
operat
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
kaspersky intenet security
operat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 09:40   #7
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
quoto tranne che per il microzozz antispyware e se leggete il forum scoprite il perchè
motivo???
ha sempre fatto il suo lavoro trova anche più roba di Ad-Aware in alcuni casi
Old 20-07-2005, 09:51   #8
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
motivo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979571
avevo scritto leggete sul forum ma visto che qui si e tutti pigri.....
Old 20-07-2005, 09:52   #9
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
motivo???
Ultimamente è un pò sotto osservazione a causa di alcuni sviluppi poco chiari, guarda qui

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 13:03   #10
sirus
Senior Member

Quote:
avevo scritto leggete sul forum ma visto che qui si e tutti pigri.....
grazie
Old 20-07-2005, 13:07   #11
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Ultimamente è un pò sotto osservazione a causa di alcuni sviluppi poco chiari, guarda qui

devo dirti una cosa...la cosa non mi preoccupa minimamente, 1 uso FF e spy per ora non ne prendo poi oltre al MS antispy (per il real time) uso sempre anche ad-aware e quindi faccio un controllo incrociato quindi non corro pericoli

e comunque finamola con questi discorsi sembra che MS sia il cattivone dei cartoni animati che vuole conquistare il mondo
Old 20-07-2005, 14:28   #12
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
devo dirti una cosa...la cosa non mi preoccupa minimamente, 1 uso FF e spy per ora non ne prendo poi oltre al MS antispy (per il real time) uso sempre anche ad-aware e quindi faccio un controllo incrociato quindi non corro pericoli

e comunque finamola con questi discorsi sembra che MS sia il cattivone dei cartoni animati che vuole conquistare il mondo
il problema non è che ms sia il cattivone o meno ma il perchè abbia acquistato prima un programma antispy poi un'azienda che fa il più famoso degli spy e successivamente declassa sul suo software uno spy (suo) dicendo che non è pericoloso.....................................se 1+1 fa 2 il vecchio bill sta cercando in tutti i modi di farsi i cavoli nostri
Old 20-07-2005, 14:31   #13
sirus
Senior Member

Quote:
il problema non è che ms sia il cattivone o meno ma il perchè abbia acquistato prima un programma antispy poi un'azienda che fa il più famoso degli spy e successivamente declassa sul suo software uno spy (suo) dicendo che non è pericoloso.....................................se 1+1 fa 2 il vecchio bill sta cercando in tutti i modi di farsi i cavoli nostri
beh magari i cavoli nostri sono anche vedere se i prodotti che utilizziamo (sistema operativo, office et simila) sono originali, beh se fa questo (non credo gli interessi sapere quante mail ricevo e da chi le ricevo) non mi tocca assolutamente la cosa...

anzi dovrebbero farlo almeno metto nel posto giusto chi non paga il sistema operativo ecc...
Old 20-07-2005, 17:22   #14
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
beh magari i cavoli nostri sono anche vedere se i prodotti che utilizziamo (sistema operativo, office et simila) sono originali, beh se fa questo (non credo gli interessi sapere quante mail ricevo e da chi le ricevo) non mi tocca assolutamente la cosa...

anzi dovrebbero farlo almeno metto nel posto giusto chi non paga il sistema operativo ecc...
si ma sta di fatto che una volta che ha una spia nel nostro pc questo oltre guardare ciò che gli interessa a lui personalmente si puo allegramente fare anche tutti i suoi porci comodi e la cosa mi infastidisce parecchio cmq io se posso roba microzozz nn la uso
Old 20-07-2005, 18:56   #15
sirus
Senior Member

Quote:
si ma sta di fatto che una volta che ha una spia nel nostro pc questo oltre guardare ciò che gli interessa a lui personalmente si puo allegramente fare anche tutti i suoi porci comodi e la cosa mi infastidisce parecchio cmq io se posso roba microzozz nn la uso
ti dico è l'ultimo dei miei problemi questo se installano uno "spyware" che contolla che i programmo che metto siano o meno regolari non mi crea nessunissimo problema ad ogni modo altri software potrebbero senza dubbio toglierlo quindi non vedo per quale motivo dovrei privarmi di un software che funziona egregiamente lo "ripulisco" e lo uso
Old 20-07-2005, 19:07   #16
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
ti dico è l'ultimo dei miei problemi questo se installano uno "spyware" che contolla che i programmo che metto siano o meno regolari non mi crea nessunissimo problema ad ogni modo altri software potrebbero senza dubbio toglierlo quindi non vedo per quale motivo dovrei privarmi di un software che funziona egregiamente lo "ripulisco" e lo uso
Fate vobis cmq io nn intendevo spiare i soli programmi anche perche una volta infetto il pc può mandare altre informazioni del tipo cosa faccio dove navigo insomma i cavolacci miei cmq va bene così io non lo uso e non mi creo problemi cmq visto che nn tutti possono permettersi il lusso di essere a posto (e dico lusso perchè tanta gente certi prog nn se li puo permettere vedi ad esempio gli studenti) e meglio che si sappia quello che sta facendo il caro vecchio bill con il suo antispy e il suo spyware............... e poi visto che ms antispy nn e free pagare per essere spiati (forse nn tutti usano più programmi come te e magari ingenuamente si affidano al marchio microzozz per stare tranquilli) nn mi sembra una cosa intelligente a questo punto ce ne sono ottimi free che nn hano interessi comuni con case produttrici di spyware(e si sta parlando di clara ex gator per intenderci forse il più pestifiro che si trovi sul web).....
Old 20-07-2005, 19:12   #17
sirus
Senior Member

Quote:
Fate vobis cmq io nn intendevo spiare i soli programmi anche perche una volta infetto il pc può mandare altre informazioni del tipo cosa faccio dove navigo insomma i cavolacci miei cmq va bene così io non lo uso e non mi creo problemi cmq visto che nn tutti possono permettersi il lusso di essere a posto (e dico lusso perchè tanta gente certi prog nn se li puo permettere vedi ad esempio gli studenti) e meglio che si sappia quello che sta facendo il caro vecchio bill con il suo antispy e il suo spyware............... e poi visto che ms antispy nn e free pagare per essere spiati (forse nn tutti usano più programmi come te e magari ingenuamente si affidano al marchio microzozz per stare tranquilli) nn mi sembra una cosa intelligente a questo punto ce ne sono ottimi free che nn hano interessi comuni con case produttrici di spyware(e si sta parlando di clara ex gator per intenderci forse il più pestifiro che si trovi sul web).....
io penso una cosa, se non puoi permetterti un programma non lo usi io sono uno studente e ne so qualche cosa e appena posso uso i freeware e opensource
Old 20-07-2005, 19:17   #18
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
io penso una cosa, se non puoi permetterti un programma non lo usi io sono uno studente e ne so qualche cosa e appena posso uso i freeware e opensource
lasciamo perdere
Old 20-07-2005, 20:16   #19
sirus
Senior Member

Quote:
lasciamo perdere
motivo???
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian