|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
HAUPPAUGE o PINNACLE????
CIao a tutti...
Visto che ho quasi rotto la mia vecchia Conceptronic CTVFMi che mi ha dato delle soddisfazioni...., vorrei comprare una scheda che oltre ad avere le entrate Video e la TV analogica, abbia anche quella digitale... io ne ho viste 2 in particolare: Hauppauge HVR 1100 e Pinnacle PCTV 310i sono tutte e 2 interne come piace a me.... Qualcuno mi suggerisce? Grazie
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io per contratto faccio pubblicità negativa a pinnacle perchè mi hanno truffato. Sulla scatola del PCTV c'era scritto che la codifica software era sia mpeg 1 che mpeg2 (e non c'erano asterischi o postille sulla scatola).
Aperta la scatola SORPRESA! Se vuoi il MPEG2 paga altri 10€ sul sito pinnacle! DIO MI STRAFULMINI SE DO UN SOLO CENTESIMO ALLA PINNACLE! E raccomando a tutti di fare altrettanto. Ah, per altro il sotware pinnacle è abbastanza scandaloso rispetto alla concorrenza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
che scheda era?
perchè nn hai usato software tipo cyberlink powerVCR?
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Maledetti! Cosa aspettavano a dirmelo! Sono registrato da un bel pezzo! E ho anche mandato numerose mail di protesta, dovrebbero ricordarsi di me!
Se gli fosse venuto un prurito al b@c@ del c@l# ogni volta che gliel'ho augurato, ormai se lo sarebbero consumato a forza di grattare.... Scusate il fracesismo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.